[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

io ho questo






carino ma la carta d'identità non entra tutta intera
Ma trovatevi un lavoro che vi pagano in nero così dopo girate con i rotoli da 50€ e basta un elastico.
Le monete ? Mance e cingalesi
aprite il thread "borse e borselli da uomo" presto
ma tanto tra poco il portafogli manco servira' piu' perche' si paghera' tutto con Apple Pay!


Quanto spegnerai la tua seconda candelina te lo apriremo, ma solo se fai il bravo


ma perchè no, il concetto è il medesimo

i giubbotti si i portafogli no.

ma perchè non esiste solo la panda mi chiedo, ti porta da A a B, non basta??



spegnevo la seconda decina quando usavi le 200 lire in salagiochi
Certo che star qua a farsi le seghe per un portafogli da 200 euro che ti dura almeno 5 anni, quando ci sono topic interi per telefoni da 500 euro, che dopo 2 anni vengono cambiati.

Ovviamente ogniuno ha le sue priorita', ma non venitemi a dire che i 500 Euro per l'ultimo smartphone sono meglio spesi di 200 euro per un portafogli.


Eccallà, il lei non sa chi sono io! Per la puttana


su altered beast, outrun e afterburner


quelli sono sempre costati fin dall'inizio 500 lire (tolto altered beast).

forse forse riuscivi a giocare con 200 lire se era la versione senza cabinato (praticamente come scopare una donna senza tette) e se era una sala giochi molto cheap e plebea (tipo il retro delle latterie), e non trendy-fashiion-amica top .

erano i portafogli extra-lusso degli anni ottanta



scommetto che porti il borsello a tracolla


E comunque pure al tempo portavo i plettri in tasca. Ho solo cambiato modello, manco marca

va beh ma lui saprà quanti anni ha eh


Veramente se ti metti una cinta scommetto parecchi borzi che potrei portare anche te a tracolla
no altered beast mi sa di no. era con le 200.

forse outrun e afterburner col cabinato doppia moneta.

boh perchè in un vestito c'è più margine per la creatività e quindi valore aggiunto? il portafoglio fallo come vuoi alla fine dovrà essere sempre un rettangolo..fammelo anche in pelle di svizzero che quelli costano ma cmq non potrà mai arrivare a costare 300 euro e non essere un'inculata.


Mica è sempre scontato, Caffè mica lo sà


nell'87 avevo dodici anni, un portafogli manco ce l'avevo


sì, hai ragione: 400. Il primo 200 lire (quando tutti gli altri giravano ancora con 50/100) è stato dragon's lair.