[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

c'è anche chi usa questi




e qualcuno al posto delle monete vuole il resto in goleador o cazzate simili ..


edit: questo vince ... ma non l' ho ancora visto usato da qualcuno ..
questo blog capita a fagiuolo: http://www.ilblogdelmarchese.com/about-me/
vabe questo è montex level


offendersi perche' ci si e' presi dell'eunuco su agora' E' da eunuco.

quasi quanto il portamonete.
Ma come fate a portare la moneta nella tasche dei pantaloni? Non vi sentite sciocchi a stare li a frugare?

Ho dovuto fare a meno del portamonete del portafogli per qualche mese... e ad occhio avro' perso un 50 euro di moneta. Roba da matti


viva le monetine



Contando che il true stile ora come ora sono i pantaloni pescatore di vongole/acqua alta a venezia...

E vabbé dentoniamo allora.

L'"offesa" non era nemmeno il punto del discorso
vabe ma è puro GNR il "chi non la pensa come me è sbagliato dentro".

poi puoi far due cose:

ridere

pigliarlo per il culo quando parte troppo con il zampettume

o entrambe

ma mica c'è cattiveria.. solo solidarietà per chi è constretto a vivere con cosi tante regole completamente arbitrarie e con cui sceglie di convivere e discriminare alla cazzo chi se ne sbatte la ciolla
la prima è una conseguenza della seconda



ma veramente io metto gli spiccioli in tasca e non ho il portamonete, mi fa ridere chi pensa che questo sia l'unico modo per non essere un subumano.

*
che poi inevitabilmente lo levi ad altre robe. non è un pozzo senza fine.
persone cosi quando poi le conosci risultano di un insipido che la metà basta.
ma poi differenziatevi cazzo, che se seguite tutti le regole per essere "perfetti" finisce che siete tutti uguali e il mondo diventa uno schifo.


bad news for you...


dai, intendo che secondo me l'avete presa troppo sul personale, mi chiedo che cazzo di forum leggete.

qui che ti becchi del frocio incompetente perche' compri un iphone si potra' dire che i portamonete sono stilosi come la tuta di acrilico il sabato all'ikea?
Il problema del portamonete è che è ingombrante. Rende il portafogli (oggetto che date le tecnologie) potrebbe scomparire, più scomodo di quanto già non lo sia. Da qui deriva l'esigenza di alcuni di prendere lo stretto necessario in ottica utilitaristica. Un portafogli come questo:


È più comodo e portatile. Non è solo una questione estetica


ecco appunto, se tu avessi letto bene il mio post avresti anche letto il ''non è che giudico quelli senza maniche (o portamonete nel nostro esempio) esseri inferiori''

semplicemente non me ne frega un cazzo di come si vesta un altro, ma PER ME un portafoglio per essere elegante deve esser senza sto cazzo di portamonete e se uno mi chiedo un consiglio do questo.
magari per un altra persona non è cosi, ma non vedo perche definire ''pecore, babbani, milanodabere'' etc etc etc quelli che trovano piu elegante una cosa rispetto ad un altra..

Tutto confermando l'uscita infelice di GnR fatta 31 pagine fa e con cui vi siete sollazzati per bene..

se ce la dimentichiamo per un secondo, si puo consigliare, per nostro gusto personale, all'OP di non comprarlo con il portamonete se lo vuole elegante o ci dobbiamo sorbire i somellier del borsello e acrilico dire che no, ci vuole di plastica e con la catena?

cristo vi siete fossilizzati 30 e piu pagine per quella cazzata dell'eunuco



Riassume molto bene.

Non me ne frega un cazzo se uno ha il portamonete, mica lo addito che castelli vi fate?

Però se uno chiedesse, chessò, una camicia a maniche corte, gli indicherei di prenderla a maniche lunghe con parole ancora meno carine rispetto a quelle usate col TS ma se vedo uno con le maniche coste in strada mica lo inseguo ed gli urlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





Peccato per l'assenza (apparente ?) di slot per carte di credito e documenti altrimenti sarebbe perfetto. Magari un poco ingombrante ma non lo vedo come un problema insormontabile.
Siete una mandria di barboni

I veri " signori" che ho modo di conoscere e che ho conosciuto in vita mia non li ho visti MAI tirare fuori un portafoglio, o avevano il conto aperto o pagavano altri

L'unico accessorio che un vero gentleman ha nella tasca interna della giacca e' uno solo :