[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

Massì, si dovranno pure aumentare i kb dell'SQL del forum in qualche modo no?

Il buon senso nei forum sarebbe come avere la moviola in campo nel calcio: nessuno potrebbe parlare più di nulla.


Il problema è sempre lo stesso, ma quante monete vi portate dietro?
Io normalmente esco senza monete, se so che mi potrebbero servire prendo 2/3 euro sani dal portamonete di casa e me li metto in tasca, stiamo parlando di una due monete e solo se mi servono. Lo stesso vale per il resto, trattasi sempre di un paio di monete al più 4 o 5, che andrete a spendere nel negozio successivo o a scaricare in macchina/casa per spenderli per il pane/giornale/sigarette/partita di calcetto/quel che cazzo volete
Vi create un problema che non esiste, parlo di avere uno scompartimento ad hoc per le monete.


Eh vabbè.

Certe volte dovrei anche capirlo.


ma che cazzo non ci vedo. le tue tasche hanno anche portafogli normali?
si saranno pentiti di averteli venduti.


Ah beh, per fare il bigliettaio su tram e corriere vince a mani basse di sicuro


cosa?

che la verità assoluta non è stampata nel tuo cervello?


Il bello è che me la prendo pure quando mi attaccano


ti voglio vedere a tirare fuori gli spicci da li.



ah ma quindi la tua è una guerra di attacchini con questo utente e della discussione nun te ne fotte sega
KAPPA
scemo io che ho pure perso tempo a risponderti..
ahh, ma quindi non hai letto il thread dall'inizio?

KAPPA




ti attaccano perchè ti poni come il guru di ogni stracazzo di cosa, e hai un atteggiamento denigratorio, non per i contenuti


Dai Chcuk che e' Natale e fai ancora in tempo a chiedere a Babbo Natale un portafoglio decente anche te
Poi io non capisco il problema delle monete ingombranti. Io non ho mai piu' di un paio di euro in moneta nel portafogli, perche' quando devo pagare in contanti spendo quei 3 secondi per farmi il conto e dare piu' monete possibile e averne di resto il meno possibile.

In questo momento ho aperto il portafogli e ho 2 monete da 20 cent di euro e una moneta da un franco.

Che poi coi franchi ancora lo capirei che c'e' il doblone da 5 franchi che pesa piu' o meno 3 chili e sembra una pentola mondialcasa, ma con gli euro sono tutte monete piuttosto piccole.


Fixed

Montex
il mio portafogli ha, internamente, lo slot per il plettro. a me sta bene così


Non so se hai notato, ma non posto in ogni topic.


bisogna comprare l' adattatore ..


omfg link subito pls


Imho la discussione sullo "stile" se proprio dovrebbe riferirsi al tipo di rapporto che si ha con la cartamoneta e in questo 3ad ci sono degli esempi emblematici
Io nel fermasoldi tengo al massimo qualche decina di euro perchè se solo posso pago con moneta elettronica anche la cocacola al bar, al bisogno prelevo quel che serve con il minimo dei movimenti e taaac



Diffusissimo fra i benzinari locali.