[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



monetine monetine monetine


infatti io parlavo di italia.

poi i sommelier dello stile su agorò, lascio perdere o divento cattivo e poi mi sento sporco

il portamonete non ha stile :cool2:

gesu le pare per un cazzo che vi fate

ma qua dentro c'è veramente chi giudica una persona in base a come mette via le monetine, cazzo


*


Sì infatti l'italiano medio naviga nell'oro e si può permettere portafogli di pelletteria raffinata per la modica cifra umana di 5/600€.

Se dici prezzo umano per favore contestualizzalo, così sembra che la casalinga di voghera vada per le louis vuitton anche se in realtà non ha i soldi manco per andare dalla parrucchiera.


tipo si?

non ho capito ... mica ho fatto una rapina eh? mi danno il resto e lo metto via

cosa devo fafre? mettere tutto in tasca e poi meter via le cose QUANDO NON MI VEDE NESSUNO?

minchia che vite stressanti che fate


Mi da l'impressione di essere una cafonata perché per tirar fuori 5 euro devi cacciare tutto il malloppo che ti porti dietro quando con un portafoglio pigli, apri, prendi i soldi che ti servono e paghi.

Ma considera che non l'ho mai usato ne mai visto usare, potrei benissimo sbagliarmi.
la cafonata non è avere il fermasoldi, la caofonata è girare con 1k in tasca per pagare il caffè, è come andare dal panettiere sotto casa in ferrari, se poi te la rigano te lo meriti
Io se ho più di 300 € in tasca e pago qualcosa, faccio di tutto per non farli notare, anche solo per non venire rapinato al primo vicolo buoi
la cafonata è avete il fermasoldi ed essere cassintegrato.

BOOOM SHITSTORM!



sei fantastico

salti sempre il pezzo quando ti fanno notare che ti poni malissimo
Si però avere 300€ nel portafoglio o averli nel fermasoldi rende i pagamenti leggermente differenti, o no? Indipendentemente da quanto ti porti dietro.
in b4 il vero chic sono i rotoli di contanti con l'elastico


scusa eh, ma sembra il contrario a me e che vi sentite attaccati per non so quale motivo..

l OP ha chiesto ''mi consigliate un portafoglio con STILE?'': lui lo ha chiesto e il topic si chiama anche cosi.

Per certe persone il portamonete non ha stile, per cui hanno consigliato uno senza (certo, come ho gia detto dire che è da eunuchi è na cazzata), a me fotte sega se lo usi con o senza o se vai in giro con bretelle e marsupio, cazzi tuoi, ma se una persona mi chiede un consiglio per ''un portafoglio di stile'' , il mio e di altre persone è di averlo senza

Poi perche chi lo ha con sto benedetto portamonete si è innervosito, io non lo capisco


quelli nei rotoli con l'elastico sono i soldi in nero
A me quello che inquieta sono le vostre relazioni umane.
Cioe' voi siete li' a cena con qualcuno, questo per pagare tira fuori il portafogli e vedete che ha le monete nel taschino del portafogli, e siete li' a pensare "OMG che mancanza di stile!!11!!"

Boh, ma dove trovate la forza di mettere questo impegno emotivo lo sapete voi


sarà perchè si è sentito dare del bamboccio da chi tiene le monetine in tasca come i bambini :yuppi:

per me è piu bamboccio chi passati i 20 si fa ste pare


*

gesu santissimo credevo fossero solo stereotipi non che esistessero veramente

che poi al di la del grandissimo sticazzi... chi cazzo l'ha deciso che il true style!! è far tentennare le monetine in tasca?

chiavi da una parte, cellofono dall' altra... monete.. dove? toh! nel portamonete!

come cazzo sei out pjem, scommetto che metti pure la macchina in garage.




O LE MATITE NEL PORTAMATITE!!!!!!


Corretto, se non fosse che le carte comunque te le devi portare, gli spicci no, e che in ogni caso il portamonete stesso fa spessore di suo anche senza monete.
La roba divertente è che passate dal dire "prendi un portafogli da 300€" a "mi bastano 400 euro per vivere da solo".
siete incredibili


appurato che l'uscita di GnR è stata sbagliata ed infelice, una persona puo avere l'opinione che un portafoglio senza portamonete sia piu elegante e quindi consigliarlo all'OP che ha chiesto?

poi vabbe Pjem che fa l'esempio della cena..non vi capisco davvero..ma chi lo ha detto? ma che castelli vi fate?

semplicemente per alcuni quel tipo di oggetto è piu elegante cosi e hanno dato quel consiglio, poi voi siete partiti in difesa del portamonete con una ferocia che levati..

è come se uno chiede ''mi consigli una bella camicia elegante?'' e qualcuno risponde ''bla bla bla ma senza maniche corte ''e da li parte shitstorm perche ''ECCO QUELLO HA LETTO IN MANUALE ED ORA MI DICE CHE LA MIA CAMICIA NON è ELEGANTE e MI GIUDICA11!!!111''

se uno mi chiede una camicia elegante, prima cose è dire MAI senza maniche, ma non è che giudico quelli senza maniche esseri inferiori
cacchio me frega

mi pare che siete voi che per qualche motivo vi autogiudicate o vi sentiti punti nella difesa del vostro amato borsello...bah

L'op però ha chiesto pure qualcosa col portamonete.



E invece al terzo post

E ci si lamenta della shitstorm?