[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



*

Ma veramente quando prendete il resto alla cassa invece di mettere tutto in tasca temporaneamente e filare, vi mettete lì davanti a riempire il portafogli di banconote e spiccioli ?



*


te lo appoggio.
Io ho mediamente nello scomparto portamonete talleri per un controvalore di 5 Euro. Poiché tengo il portafoglio nella tasca interna della giacca non danno neppure fastidio.



ok, questa è la prova del 9, bene.


che facciamo iniziamo ad offenderci ???

Guarda che tra parentesi tonde ho scritto che dentro ci sono anche "miei parenti" ed amici, quindi calma e raffredda gli animi ....


ma infatti nel 2014 sto problema delle monete?
oddio non so in Italia, ma quello che vive in Svizzera che si lamenta mi fa un sacco ridere..cosa non puoi pagare in Svizzera con la carta?
il carrello della spesa alla Migros forse...

e comunque l'op aveva chiesto un portafogli con stile, e mi spiace, il portamonete per voi sarà comodo, ma di stile davvero non ne ha..ZERO

se poi per voi non è importante e siete gente da marsupio, morta li la discussione, ma non postate se uno chiede una cosa ''di stile''

capisco che il modo di porsi di GnR possa essere antipatico e il dire è da eunuchi'' è na minchiata, pero di fondo ha ragione su praticamente tutta la linea in sto topic e lo state attacando per partito preso, ma alla fine è uno dei pochi che ha risposto all'OP


E chi si offende.

parlavo allo scienziato svissero
e volendo aggiungere un altro dato alla discussione, se uno è abbastanza skillato con le monetine in tasca non deve nemmeno estrarle tutte, se serve un 50c estrae solo quello.
Cosa che con un portamonete non si può fare..
Scusate ma qualcuno l'ha detto vero che non si scopa uguale, sì?
è bene ricordarlo


invece la tasca dei panaloni ha un sensore speciale che ti fa riconoscere le monete, non è che stai la a frugare nella tasca come un bambino all'edicola che deve comprare le figurine.

ma perchè dovete scrivere ste stronzate?
Ah, aggiungo per inciso che nell'utilizzo di un portafoglio 'multifunzione' fa più spessore lo scomparto carte di credito pieno (con magari 3 carte + patente + tessera sanitaria + ecc..) che il piccolo portamonete

Agevolo foto (dentro il portamonete ci sono 2.50€ + minispicci):



spicci


Non ho mai detto che deve spendere 250€, solo che quel tipo di prodotto che consigliavo stava sul mercato a quella cifra ed esce dalla stessa pelletteria di Firenze di Valextra (dove un portafogli sta a 5-600€), quindi pelletteria di lusso a prezzo tutto sommato umano.
Dipende tutto dall'accezione che si da al termine "elegante".
Intanto ho risposto, cosa che non han fatto in molti.



Oh, non so chi sei ma grazie
"ha ragione su tutta la linea" in base a cosa?

al manuale?


ma veramente vi sentite adulti quando pensate "guarda quello, ha il portamonete, che sfigato senza stile"?

a me ricordate i bambini alle medie "guarda quello, ha lo zaino inviKta con la K, che sfigato"
piuttosto che tornare a sedermi su un portafoglio con portamonete compro direttamente uno strap on e mi faccio praticare del pegging



indispensabili per farsi un piccolo regalo ogni volta
il problema non è portamonete si, portamonete no.

il problema è fatevi i cazzi vostri, non puoi giudicare uno in base a dove mette le monete, voi state malissimo!!


Ma chi giudica cosa, è un consiglio visto che per me è mille volte più comodo!
il tuo è un consiglio, ma altri hanno levato cose come "non avete stile"



ma lo hai visto il Primo reply si?

e poi io ho risposto in maniera seria mettendo anche un link tu oltre che attaccare gli altri hai risposto all'op?