[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

Questo 3d è delirante




certe pare invece sono meno da "adulto"
ha letto il libro o qualche cazzata del genere e ora dispensa consigli. è palese.
Io comunque un blog di lifestyle di GnR lo seguirei
Rilancio con http://www.hardgraft.com/collections/wallets/products/bifoldwallet-heritage

Sta facendo vacillare la mia idea di farmi fare il portafogli in pelletteria. Ne volevo uno con spazio per 6/8 cc e clip per le banconote ma le pelletterie in zona producono solo portafogli "classici". Ne ho trovata una su etsy con sede qua vicino ma devo ancora farci un salto.


forse i primi commenti
il bello che molti tuoi discorsi sulla apple potevano essere anche condivisibili

poi ogni tanto ti passano la droga tagliata male e inizi a delirare




fa il paio con quello delle scarpe, (:erazor: ) ci sono mentalità/esigenze troppo diverse perchè si arrivi ad un punto di incontro



Sta cosa dei soldi è assolutamente giusta è condivisibile, non dico che devi avere i soldi pronto all'uso perchè è impossbile, ma neanche tirare fuori tutta la mazzetta da 50€ per prendere quello che ti serve (e ho visto gente farlo con tranquillità, in ambienti di lusso intendo), è una roba da cafonazzi terroni con la catenina. Cioè imbarazzante anche per chi lo guarda.
ritengo sia da cafone soltanto se percepisco l'ostentazione intenzionale. però quello è solo un esempio. alcune regole del "bon ton" sono davvero cagate fotoniche da wannabe sommelier dell'alta società.

la feccia veramente... il formaggio la sera ma sta gente dovrebbe andare a lavorare in miniera sporca di merda e senza portafogli


infatti,
non
si
capisce
come
faccia
la
gente
siamo
nel
2015
ormai


Sì, ma capisci che passare da "non ostentare i soldi" a "nascondi i soldi, non li devono vedere!" è roba da paranoici, cioè questa nella sua vita pensa DAVVERO a cosa pensa di lei la gente se per pagare la frutta ha tirato fuori una banconota da venti? Ma siamo pazzi, io ho cose ben più importanti a cui pensare


@2:45 "No self-respecting man uses a change purse"


I punti di incontro ci possono essere, basta non fare quelli che vivono in altri pianeti.

Le esigenze diverse non significano nulla.

Se uno chiede a me un consiglio su dei pattini in linea decenti non gli sbatto certo in faccia un paio di pattini in fibra di carbonio da 550 euro, nonostante le mie esigenze siano diverse da quelle di uno che pattina una volta ogni cento anni.

Considera che stiamo parlando di un portafoglio, e se uno chiede per un portafoglio serio non sta scritto da nessuna parte che debba costare 300 euro per essere "serio", perché in queste cose il costo non lo fa certo la serietà o meno del prodotto. Eddai. Il consiglio del portamonete ci stava anche se detto in modo diverso.

Un portafoglio semplice in pelle senza portamonete per un uomo (io ce l'ho con il portamonete) da 60-80€ è serio tanto quanto uno da 250 euro.
Fino ad un certo costo c'è sicuramente più qualità (un portafoglio da 200€ avrà una qualità migliore rispetto ad uno da 80 che a sua volta sarà migliore di quello di uno da 20). Sopra una certa soglia diventa solo chiccheria da ostentazione. E ho anche i miei dubbi su portafogli da 200 euro, dove sicuramente il più lo fa il marchio, a meno che non sia un portafoglio in pelle di qualche animale assurdo.
ma ancora con ste monetine?? i veri radical chic le mettono nel buco del culo!
439.080 visualizzazioni
questo è il mio

Non ho trovato un'immagine migliore
pagato sui 30-40 €, non ricordo
ce l'ho da una vita (circa 10 anni mi pare), è solo rovinato in una cucitura



non ha portamonetine, perché lo appesantirebbero troppo
ho smesso di portarlo nella tasca posteriore, perché fa male alla postura quando stai seduto




vabbè



sembra che siate su agorà da stamattina santa pazienza.
Succede cosi da sempre, dal thread degli orologi a quello delle scarpe ecc.
Arriva quello che chiede un orologio carino e gli si consiglia il patek philippe da millemilioni di euri.

Un portafogli da 200 euro è poco sopra la media di quello che offre il mercato, se lo vuoi bello, in pelle, con un minimo di qualità meno di cento/150 euro non li spendi.
Se poi a voi sta bene spendere 10 euro per un coso di cartone benvenga.


edit: mi stupisco di come vi possiate ancora stupire
boh io gugolando ho digitato "portafogli di classe". che mi esce fuori?
portafoglio giorgio armani.



210 euro. la metà sarà solo per il nome. no ma gg.
http://www.deluxeblog.it/post/98007/portafoglio-di-lusso-firmato-giorgio-armani-per-chi-ama-la-classe

con sta roba si che ci fai un figurone all'apevitivo.
ho come l'impressione che con 100 massimo ti stai portando a casa il top. da li in poi è solo fuffa/marketing.