[Consigli] Aspirapolvere

L’ho usato lasciando il settaggio automatico, che riconosce la polvere e decide che potenza usare. Ovviamente l’ho usato dove era pieno di polvere, per cui è andato sempre al max :asd:

Io non capisco, avete avuto la fortuna di non nascere in Inghilterra dove c’è la moquette ovunque, e mettete dei tappeti. :no:

Ho il parquet + sedia a rotelle, se non metto un tappeto sotto la sedia rigo tutto il parquet :asd:

Ho una bambina di tre anni e mezzo ed il parquet, your argument Is invalid.

Beh io ci tengo al mio parquet che devo dirti :dunno:

Domanda per chi ha Aonus A9, quanto tempo ci mette a ricaricare? Saranno 2 ore buone ed è al 55%

Io boh.

Ah, comunque ste robe e’ sempre bene avere due batterie.

1 Like

ci mettono tutti almeno 3 ore

Non ci ho fatto caso, veramente.

Comunque pure il Dyson se lo spari col turbo non ci fai tutta casa.

turbo durano 10 minuti al massimo
anche la dyson v69

true story:

-moglie: compriamo questo samsung scopa magica ecc
-io: mhhh ok
-moglie: guarda dura anche 30 minuti ci pulisco tutta casa!!111

viene acquistato

-moglie: non funziona un cazzo 10 minuti ed è scarico
-mgolie: chima l’assistenza è nuovo !1111
-io: buongiorno assistenza, il vostro coso aspirapolvere magico non worka as intended
-signorina: mi dica cosa succede
-io: dopo 10 min è scarico
-signorina: mhh ok, in che modalità ?
-io: moooooglie in che modalità lo usi ?
-moglie: super power max aspira anima
-io: signorina guardi al massimo
-signornina: ah ok allora tutto ok, sulla confezione vi truffiamo i 30 minuti indicati sono al minimo
-signornina: il nostro aspira anime è cosi skilled che non serve che sia al massimo come un normale aspirapolvere
-io: grazie della vs. preziosa assistenza

fine telefonata

spiego alla moglie

moglie: mhh ok sembra che in effetti sia cosi
io: mhh ok, devo fare altro ?
moglie: no grazie parte ad aspirare tutta contenta

in definitiva:

4 Likes

andata più o meno allo stesso modo solo che dopo la telefonata la mia ha detto : " visto che funziona di merda ora la casa la pulisci tu ! "

io " signorsìsignore! :ubersisi: "

una settimana dopo

lei : " non pulisci bene la casa, serve il robot aspirapolvere "

io " signorsìsignore! :ubersisi: "

E vissero tutti felici e contenti. :asd:

3 Likes

La risposta poteva essere piu’ piccante :asd:

Cmq tutte le donne devono sempre fottutamente usare la modalita’ max power quando gia’ al minimo tira su i tappeti.

Poi si lamentano che e’ una merda perche’ la batteria finisce subito e ci devi litigare

Risolto utilizzando un aspirapolvere a filo

Ellamadonna. Io ne ho due, li maltratto e li sbatto sui bordi dei mobili a tutta forza costantemente e son ancora come nuovi. Ad uno si era rotta la batteria e me l’hanno sostituita FUORI garanzia.
Sempre presi da Amazon Warehouse quando c’è lo sconto prime, entrambi pagati <200€.

Dyson è over-priced? Sì. Però funzionano fottutamente bene e se non ti prendi l’ultimo modello appena uscito, e approfitti di qualche sconto/modello vecchio, non finisci per pagare così tanto in più rispetto alla concorrenza.

Per un elettrodomestico cosi assetato di corrente non vedo motivi di prenderlo a batteria. Fra qualche anno forse, adesso è solo moda

Il filo è preistoria, stacce :asd:

3 Likes

è comodo
anche se hai un appartamento piccolo e ti va di culo che fai tutto attaccato ad una sola presa

io da quando ho quello a batteria lo passo tutti i giorni
meno pesante e/o meno ingombrante e facilmente stacchi il tubo e fai le superfici

non server spendere 500 euro
a 250 hai già un ottimo prodotto

come il mouse
mai piu col filo

Per carità, tra un aspirapolvere col filo e la scopa scelgo piuttosto la seconda :asd:

L’ultimo aspirapolvere col filo l’avrò usato 15 anni fa forse

1 Like

Io ci metto più di un ora a fare tutta la casa, me ne servirebbero 4

Se ci metti più di un’ora a passare l’aspirapolvere a casa, il problema non è di sicuro l’aspirapolvere

1 Like