[Consigli] Aspirapolvere

Nakiami che scopre oggi il nome dell’aspirapolvere fa capire le dinamiche in casa vianell dimebag

1 Like

Nakiami può spostare la scelta: Vedi Dimebag felice quando usa Aonus A9 in giro per caso, canticchiando gigi d’alessio?

Non so dove tu viva Wygga ma il v11 è in promo anche da MediaWorld se ti vuoi appoggiare su una catena di negozi fisici, just in case

https://www.mediaworld.it/it/product/_dyson-dyson-v11-scopa-elettrica-senza-filo-senza-sacco-545-w-189884.html

Io ho un Dyson e sono l’addetto all’aspirazione di casa e mi trovo molto bene soprattutto per la quantità di briciole assurde che produce mia figlia :asdsad:
Mi manca l’accessorio luce davanti che avendola provata secondo me è un must

Aspiri al buio, metti colonna sonora adeguata, sembra Resident evil ma al posto degli zombie ci sono le matasse di capelli :unsisi:

5 Likes

Si l’avevo visto giusto ieri, per quello mi è partito il trip, ma 400 euro sono troppi per un aspirapolvere, anche perchè vivo da solo e diciamo che non è che ho il pallino delle pulizie, era giusto per iniziare a sentirmi grande e responsabile :asd:

io con quella cazzo di luce verde mi sono rovinato :asd: personalmente fotte sega per come lo passo io ma quando lo usa mia moglie, maniaca del perfezionismo, sembra il robottino delle pulizie di wall-e entra in questa strana modalità quasi ipnotizzata :asd:

1 Like

Io la luce non la voglio proprio per quello, andrei in crisi da perfezionismo. :asdsad:

1 Like

effettivametne non ti abbiamo chiesto una cosa importante: che cazz ci devi pulire… una cosa è un bilocale da 60mq una cosa un castello di 3000mq, animali (oltre te :sisi:)

Spruzza felicità :sisi:

No davvero l’ha scelto per il nome. Giuro su S. Barbara, protettrice di Ngi.

Sì è vero che la batteria del dyson te la cambiano al volo. Alla fine con Amazon ci è sempre convenuto fare il reso e comprare il modello successivo, finché non ci siamo rotti le scatole e siamo andati a scendere di prezzo perché oggettivamente è un elettrodomestico che usiamo talmente tanto da portarlo all’usura (cane+2gatti) indipendentemente da quanto costi.

Dime aveva detto “ah ah lo prendo perché ha un bel nome” ma siccome dice anche un sacco di cazzate a ruota, non gli avevo dato peso.

Quando l’ho visto premere su Acquista Ora non ci potevo credere.

E niente, lo faceva ridere :asd:

3 Likes

Io l’avevo chiesto, ma lui non mi ha risposto :sad:

Sono circa 100mq

100mq circa qui, quando mi parte l’algoritmo “pulisci casa razionalmente” con il v10 riesco a passare tutta la casa al massimo della potenza, anche se di solito la modalità è “che coglioni ha sbriciolato di nuovo ovunque, spetta che a sto punto passo tutta la casa” ed al massimo della potenza la faccio in una carica e mezzo-due.
Considera che ho anche le scale, e che al massimo della potenza aspira letteralmente tutto.

100mq sono un po’ considera quindi potenza di aspirazione adeguata per il tempo di quella metratura (lorda naturalmente perchè in alcuni punti non ci passerai)

la trovi su aliexpress a niente

sarebbe stato meglio lo avessero chiamato Aonus A90

2 Likes

Si ma poi ti prende fuoco la casa? (boomer generalizzatore mode on)

Le fanno tutte là in ogni caso :asd:

Anche quelle che vendono su amazon al triplo…

Volevo solo aggiornarvi sul fatto che alla fine ho comprato Aonus 9 a 180 euro. Va benissimo, l’unica cosa è che dura poco la ricarica, era al 33% ho fatto il tappeto e sotto il letto per provare, era già al 17% :vface:

Prendine 2 :dunnasd:

2 Likes

ma in generale non vanno sparati a massima potenza se non necessario, se no la batteria ovviamente dura un cazzo

di solito potenza media e via.