[Consigli] Aspirapolvere

Superati i 40 anni, iniziano a venire fuori strane esigenze :asd: come avere un bel aspirapolvere :asd:

Stavo guardando i vari dyson roventa ecc…avete consigli?
Volevo stare sui 150-200 euro massimo, senza fili, bello potente

noi abbiamo preso poco tempo fa questo:

Samsung Aspirapolvere senza filo Jet™ 75E pet 200W VS20B75AGR1

ci si trova bene

Questo potrebbe soppiantare il thread che è stato promosso a thread del venerdì.

Qualche dettaglio in più ? Metratura della casa?

mi sa che devi alzare il budget

3 Likes

No beh, l’altro giorno ho visto un Rowenta a 200 euro,

io dopo il folletto non ho trovato niente di paragonabile, rigorosamente con filo
ho pure un folletto che ha 30+ anni e va una cannonata, l’hanno costruito con non so cosa ma è eterno
dyson è carino ma imho non si avvicina nemmeno al folletto

ripeto, imho

però il budget è assolutamente da alzare se vuoi andare su questi nomi

Per me filo e sacchetto sono la morte.

Ho un Dyson v10 e lo desidero sessualmente ogni volta che apro l’armadio dove è riposto.

1 Like

Dyson tutta la vita, soprattutto per chi ha animali.

No, non quelli a due zampe.

Il folletto è per i vecchi pensionati.

Il rowenta che ho linkato come lo giudicate?

io ho da 5 anni lo shark e sono soddisfattissimo
https://sharkclean.it/

Anche per quelli a due zampe, che spesso sbriciolano di più di quelli a quattro. :asd:

La moglie ha comprato tutta una serie della VAX quando ci siamo trasferiti. Smartwash, Steamglide, Spotwash pets, Blade pets (<- questo e’ l’aspirapolvere).

Non voglio neanche sapere quanto cazzo ha speso. Dice che il Blade gliel’hanno regalato quando ha fatto l’ordine, quindi avrà speso quanto comprare una macchina usata probabilmente.

Però puliscono bene. possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento.

Ho avuto 2 dyson entrambi morti dopo 1 anno causa batteria.
Ora ho un bel AONUS A9 da 150€ che va alla grande con tanto di luce led davanti per vedere quanto fa schifo la tua casa meglio.

https://www.amazon.it/aonus-A9-Aspirapolvere-Touchscreen-Ricaricabile/dp/B0B8D9P9MT/ref=sr_1_5?crid=3EDS815VW568&dib=eyJ2IjoiMSJ9.w40I6I3BrqseLKXT-zV5YClzX5eV-2qp6IvmBSKGMiB9vKVph50luDbLKizOwjY4Wel_0_w1-i5hNNw4iwwIJdf_jgCrzjkZpBk2NZq01wY.1qTqtMYWeFHCBAcfSjUMP4hDwUc6YF4u49X_F4mFJNA&dib_tag=se&keywords=anous+a9&qid=1721983930&sprefix=anous%2Caps%2C102&sr=8-5&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.800fdaae-507d-4a13-a42a-fa87db57d4bf

Ecco grazie, cercavo una cosa così, a parte che nel link che hai messo sta a 220 euro anzichè 150 euro, però ci siamo cerco una cosa così

LA batteria dei Dyson non è sostituibile?

Te la cambiano in garanzia senza problemi

1 Like

Si se in garanzia te la cambiano. Ma è troppo sbatti.

C’è il coupon di 40€, cmq la mettono spesso in offerta.

Cosa vuol dire che c’è il coupon? Come funziona?

C’è una bella checkbox nella pagina premila e toglie 40€ dal totale quando paghi.