[Consigli] Aspirapolvere

E’ lo stesso identico del mio solo che il mio e’ marca VAX.
E’ un po’ che ho notato spesso sta roba, stessi modelli ma brand diversi, ci deve essere qualche magheggio furbissimo dietro ma sti cazzi.

Ottimo comunque, approved :sisi:

Cazzo non sapevo, ma è utilizzabile sempre anche per altri prodotti? Devo aver comprato un sacco di roba che non sapevo avesse il coupon :wall:

Si vero, li fanno sicuro tutti nello stesso stabilimento poi ci mettono le etichette diverse :asd:

cmq l’ho comprato solo per dire “uso my anous per pulire casa”

4 Likes

Solo alcuni prodotti hanno i coupon, non ho idea del perché. Magari sperano che qualche rincoglionito compri a prezzo pieno :asd:

Infatti ci faccio caso adesso, cercando il vax blade su amazon.it, nei consigliati cosa esce? :asd:

Dyson

1 Like

2 Likes

Si ma dime le batterie dei dyson te le tirano dietro su amazon e in 5 minuti la cambi.
Tra l’altro mano a mano che le cambi diventano sempre più capaci :asd:

La batteria che ho adesso è quasi il doppio di quella originale :sisi:

Io ho un v6 in ogni caso, preso nel 2018 col black friday; cambiato qualche pezzo qui e là ma funziona benone.

dyson merda overpriced, l’ho detto.

2 Likes

Mi stupisce che nessuno abbia fatto la battuta prima :asd:

Io mi sa prendo quello che ha consigliato Dimebag, lo approvate tutti? Aonus A9

1 Like

non lo so non comprerei mai una cosa che si chiama A-nus :unsisi:

L’altro giorno ero in un centro assistenza multimarca per sostituire uno spazzolino elettrico(Oral b :no:), il centro assistenza era anche ufficiale dyson e un signore prima di me doveva cambiare la spazzola di non so che modello il tizio al banco gli prende la spazzola e gli dice “sono 85 euro” il signore lo guarda e chiede:" Ma è originale? perchè non vedo la scritto dyson" e il tizio al bancone “ma va che originale per le cose fuori garanzia solo cose cinesi quelle originali costano troppo e le ordiniamo solo quando c’è roba in garanzia, ma tanto che t’è frega prima o poi si rispacca almeno hai speso 50 euro in meno” :asd:

1 Like

@Wygga se uoi fare uno sforzo per il dyson su ebay c’è in offerta

399 invece che 599

ebay

2 Likes

ebay ma store ufficiale dyson non venditore privato…

QUOTO

Mmm un po’ fuori budget, inoltre mi pare non abbia la luce davanti che l’Aonus A9 ha, comunque lo tengo in considerazione, forse questo è più potente(e ci credo costa il doppio)

Ha un bel nome :sisi: