la metratura della casa dici?
Ne ho 130 e di sicuro non ci va un’ora
Si devo pensare anche io a prendere una casa piccola, molto meno tempo sprecato per pulire
No, se devi fare lo sborone, al massimo prendi la tipa a pulire, non che piangi che ci metti più di un’ora
Per carità, si può fare a meno di tutto, ma da quando ci sono aspirapolveri a batteria con capacità di aspirazione/pulizia paragonabili a quelli a filo:
Filo
Mai più, lo ho usato per dieci anni in un bilocale, ora lo uso solo quando devo fare le mega pulizie di fino in un arco di tempo ridotto.
Per il mio mal di schiena poi è stato un toccasana non indifferente passare al batteria potendo evitare di fare giri strani e contorsioni nei punti difficili da raggiungere.
Poi la comodità di poterlo passare immediatamente al bisogno in ogni angolo della casa, ed in particolare ogni giorno dopo aver mangiato con mia figlia che ha fatto la ricostruzione in scala di Verdun nel 1916 sotto il tavolo è impareggiabile.
E alla cameriera dai paletta e scopa, così non consuma nemmeno elettricità.
NO BEH adesso non esageriamo eh.
Non ho fatto lo sborone, ho risposto a un tuo commento del cazzo.
Cmq sto in casa singola, 160 m2 due cani e non voglio estranei in casa. mezz’ora per piano è il minimo sindacale dai
la vera discriminante per me della modernità non è il filo o meno ma il sacchetto
Vabbè ma su quello non si discute nemmeno, sacchetto o senza sacchetto è come dire prima o dopo l’invenzione della ruota.
uppo con domanda:
aspira-lava pavimenti, ne abbiamo? conoscete qualcosa?
robottino ecovacs andato dopo 4 anni di onorato servizio, casa nuova piena di scale scalini e dislivelli, quindi puntavo uno di questi all-in-one per velocizzare le pulizie
robe tipo
opinioni / idee / alternative?
thanks!
Ho questa funziona bene ha un solo difetto 2 anni e 10 giorni ed è morta la batteria adesso devo bestemmiare per cambiarla.
Io ho avuto la Tineco S5, dopo 8-9 mesi si è rotta, non riconosceva più il serbatoio collegato e quindi non pescava più acqua.
- La puoi usare solo per lavare, devi comunque avere un’aspirapolvere a parte da passare PRIMA di lavare.
- Ha bisogno di molta manutenzione, dopo lavato devi smontare tutto lavare e far asciugare altrimenti dopo qualche settimana inizia a puzzare di fogna e muffa.
Ora ho la Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry che ha la base autopulente con aria calda, questa cosa rende la manutenzione molto più semplice, già il fatto stesso che lava e asciuga il rullo ne vale la spesa. In più la S7 ha il filtro dello sporco solido più facile da pulire.
entrambe buone
ok quindi mi consigli qualcosa con base autopulente
ora vedo che trovo a prezzi umani
700 euro mecojoni