Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

Il branco. :dentone:

oddio mi sono usciti i rotflini nervosini :bua:

uccidetemi con un paletto di frassino nel culo

intanto in Israele c’è un po’ di caccia all’arabo
i cammelli sono una risorsa limitata e questo tipo di tensioni sono comprensibili

https://twitter.com/haaretzcom/status/1718976046156873780?t=bz_PxQSWVIZAJE32ScSU7Q&s=19

1985

Esattamente un mese dopo questo discorso dei palestinesi trucidarono 19 persone all’aeroporto di Fiumicino. Che sfortuna sfrortunella … :smile:

E nel '73 ne ammazzarono 32, sempre a fiumicino.
Quindi?

nel '73 una delle vittime era lo zio di mio padre (prozio? zio²?) :cool:

Sì ma nel '73 non facemmo fuggire dei sequestratori arabi che avevano sequestrato una nave e ucciso brutalmente un cittadino ebreo americano, non circondammo armati i soldati americani quando questi provarono a riprendersi quei terroristi, e soprattutto non innescammo un inseguimento per le strade di Roma con l’ambasciatore americano beffato come un novellino e un aereo commerciale dirottato sulla pista di Fiumicino per far imbucare un capo cellula dell’OLP ricercato da mezzo mondo.
La risposta al quindi la lascio implicita … :smile: :spy:

comunque dopo quello del 73 hanno cambiato i rivestimenti dei sedili degli aerei visto che bruciavano meglio della carbonella

Beh tirarono dentro bombe incendiarie, non credo si potesse evitare la strage con altre accortezze.
Comunque la mattina di quel 17 Dicembre, il SID mandò una circolare a firma Vito Miceli (il direttore) a tutti gli uffici segnalando come la situazione terrorismo fosse molto tranquilla e tutto sotto controllo in quelle settimana :asd: (quel giorno là c’era la prima udienza per dei palestinesi implicati per un fallito attentato mesi prima).

il fratello del mio prozio ammazzato stava nel SIOS e aveva denunciato non so chi perché le misure si sicurezza quel giorno erano tipo bassissime nonostante fossero arrivate numerose allerte riguardo possibile rischio terroristico

Già mi sono preso del mezzo complottaro da Kianti, quindi non posso assolutamente dire (né ovviamente avallare) le varie teorie “alternative” che circolano dietro quell’attentato :asd:
E’ ormai ufficiale, lo confermano pure i documenti di Beirut del Sismi, che dietro quell’attentato agissero egiziani assoldati dai libici (con cui proprio in quegli anni iniziavamo ad avere “rapporti speciali” di comprensione in cambio di petrolio). E’ piuttosto sicuro che ad aiutare i palestinesi dietro il fallito attentato di Ostia di mesi prima fossero stati sempre i libici. Ora, il Lodo Moro era in divenire, e pertanto c’era la necessità di disfarsi di quei terroristi catturati e il cui processo iniziava proprio il 19 Dicembre.
Ecco, qualcuno ha affermato che quell’attentato potesse essere stato … concordato :asd:
Fai l’attentato, sequestri qualcuno e chiedi il rilascio dei terroristi sotto processo. Altro dato piuttosto certo è che quell’aereo dentro cui buttarono bombe incendiare doveva essere vuoto (i passeggeri della PanAm lo riempirono perché il loro volo era in ritardo e decisero di farli attendere lì dentro).

Quel che è certo è che anni dopo Vito Miceli, intervistato, disse con un’espressione molto strana che quello non fu “un vero attentato” rifiutando però di andare oltre.
Cosa intendesse realmente nessuno ha però voluto chiederglielo ancora

1 Like

Sia chiaro signora mia, adesso di schiaffi non se ne danno più, siamo forse di pulizia moderne e efficienti e il nostro efficientissimo sistema giudiziario è orientato alla dissuasione, all’educazione e al recupero :dentone:

Ora racconta i tuoi aneddoti di violenza in polizia.
Ma non qui: su agorà, apri apposito topic di esperienze di uno sbirro.

La tua ossessione per agorà inizia ad essere fastidiosa

Ma complottaro cosa? Cosa diavolo stai farneticando? Ti si sono deragliati i neuroni?

Secondo me non vi siete capiti

Fighette.

(Sto scherazando maresciallo, onore all’arma, meglio sempre avervi davanti che dietro, lode sempiterna, ossequi e rispetti alla famiglia)

Ma tu bazzichi Roma/ conosci Roma?

È vero che la coca è ovunque perché ormai costa un cazzo? C’ho un zio che c’ha i pullman e licenzia un guidatore al mese perché fallisce i test

Quanti poliziotti fanno i test e quanti lo lasserebbero se non esiste?

Avete perso?