Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

sto mangia rane mi piace un sacco

https://twitter.com/RnaudBertrand/status/1718201487132885246?t=WMxCveGua6u4RsDFQqWCHg&s=19

ok avrò fatto una uscita infelice anche se doveva essere sottinteso che mi riferivo ai fanatici estremisti terroristi e non ai palestinesi o islamici in genere, comunque visto che il regolamento di agorà è diventato cosi political correct vedrò di ricordarmelo e farlo notare pure io se in futuro uscirà qualche nuovo scandalo sulla chiesa
e qualcun’altro farà qualche battuta infelice.

Non c’è nessun regolamento, solo rincoglioniti.

se siamo arrivati al punto davvero che non si può nemmeno offendere non una etnia specifica perchè sarebbe anche giusto ma un fottuto rotto in culo e pezzo di merda vigliacco ritardato terrorista di qualsiasi religione o nazionalità esso sia non siamo alla frutta ma è finito pure l’ammazzacaffè!

non c’è più nessun rispetto per i cammelli più che altro, cosa che con il mio Osservatorio Diritti Camelidi sto lottando per cambiare

wanna bang my juicy ass? you better think twice lol
\

questa la campagna d’informazione su cui stiamo lavorando

ma no il fatto è che ultimamente per colpa di pennivendoli che cercano articoli acchiappaclick per mettere in copertina e crocefiggere qualcuno, non gli pare il vero di andare a pesca nei forum post e messaggi isolandoli dal contesto per far passare delle brutte grane all’amministratore del forum.

per questo cercano di evitare di dare ogni occasione del genere nelle discussioni più accese, in altri forums come forumeye ad esempio hanno proprio censurato la Politica come genere di discussione per evitare grane future.

da questo punto di vista ngi è più elastico anche con alcuni tipi di commenti non proprio a norma se facciamo i pignoli.

mmm mi sa che cancello quell’all inclusive a 80 euro che ho pagato in nero a un filippino su airbnb, la casa stava tipo poco piu’ a sx de sto screenshot ora che vedo bene

io dovevo andarci per natale a fare parapendio ma mi sa che rimando
sta cosa del parapendio ora alcuni la vedono con diffidenza

vieni con me in ucraina, c’è una gara di droni

1 Like

ci verrei ma mi sono fatto male a una caviglia non ho speranza contro un drone

ma tanto dopo duecento metri in qualsiasi direzione le caviglie ci partono a tutti

nessuna speranza coi droni, hanno proprio un’altra fibra muscolare

Ho splittato con l’accetta (può essere che sia stato imperciso e che nel bidone della monnezza siano finiti anche interventi in topic).
Cerchiamo di tenerlo pulito 'sto 3D.
Credo che ne valga la pena per leggere TUTTE le posizioni senza le censure che vengono effettuate altrove.

Poi ovviamente, se volete far deragliare un 3D per star dietro ai casi umani che arrivano in cerca di attenzione, liberissimi.
Eviterò altri split.

1 Like

Si comunque merita ascoltare questa intervista perché al netto di alcuni giudizi militari che condivido in parte (l’America in Afghanistan ha fatto quello che voleva fare, e pure in Iraq, siamo noi che ci siamo andati con le idee poco chiare) in realtà in 10 minuti ha detto tutto quello che c’è da dire attualmente sulla questione palestinese

1 Like

Minchia… 8000 moerti tra i palestinesi.
La metà bambini (fonte ministero della Sanità di Hamas)

Senza un cessate il fuoco la vedo malissimo.

Si portano avanti, un bambino oggi sarà un terrorista domani :puah_:

Heh

aaawwwww che carini, rifanno I pogrom :love:

https://twitter.com/yarotrof/status/1718598934774571407?t=09crul4g2CSX2k1poXA9xw&s=19