Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

L’attacco di Hamas ha colto impreparato Israele e sorpreso il resto del mondo.
Una ferocia mai vista contro civili inermi, falciati in auto, per strada, alle fermate dei mezzi pubblici, nelle loro case, nei loro letti.

Le foto che girano testimoniano l’assenza totale di pietà, una barbarie senza precedenti.

E, ovviamente, la risposta di Israele è già stata altrettanto forte con un assedio totale, il bombardamento di quartieri civili e la minaccia molto concreta di un’invasione di terra nelle prossime ore.
Netanyahu ha già stipulato un accordo con l’opposizione per la creazione di un governo di unità nazionale atto a gestire il nuovo scenario di guerra che si sta delineando.

Ovviamente la lega araba si schiera con Hamas e la Siria ha già bombardato Israele.

E si inizia già a parlare di terza guerra mondiale (vabbè, ma questa faccenda viene fuori in modo abbastanza ricorrente).

I reduci di manicomio, vecchi ed acciaccati, sono pronti?

Occhio, immagini forti.



Io sono riformato, quindi np.

Penso che il termine corretto sia “arma biologica”

al momento sono in un campo d’addestramento ad affinare la mia abilità con la fionda
quando verrà il momento sarò pronto per il martirio

comunque questa cosa che è un conflitto complicato che va studiato e capito son tutte cose da professoroni
io la penso come la buonanima di murgia

la decolonizzazione non è un pranzo di gala

io non vorrei essere frainteso
ma penso a quelli
al rave nel deserto
tutta gente dei kibbutz
che si trova un esaltato che arriva in deltaplano col la mitraglietta
e dice DOVE ERA L’ESERCTO?

senza parteggiare per nessuno
mi sembra una cosa importante
che la generale narrazione
non possa più ignorare questo concetto:
non puoi fare come cazzo ti pare

nella West Bank, perché quelli del Likud son lesi

a parte le trogloditate, un articolo che ho trovato interessante è questo

Della questione israelo-palestinese conosco poco e nulla quindi non mi esprimo.

A pelle pare che hamas abbia usato Gaza e tutti i civili che la abitano (volenti o nolenti) come un grosso Airbus da schiantare sul “Wall trade center” israeliano in un atto estremo quanto inutile.

Imho la striscia di Gaza verrà smantellata in meno di un mese e nessuno dirà bif.

Da li in poi bisognerà vedere le reazioni e gli schieramenti al nuovo assetto geopolitico.

diciamo che la posizione ufficiale di agorœ è un mix da sbadiglio cerebrale fra corbyn e rovelli

ahahah santa barbara dammi la forza le badilate sui denti

Certo che per fare i coloni in quei territori devi avere un gran pelo sullo stomaco e mettere in conto il rischio

un altro punto su cui si sta dibattendo molto è quello dei neonati decapitati: sono stati davvero decapitati? oppure la decapitazione è stata eseguita a posteriori, da una terza parte? forse un false flag? o ancora, magari la decapitazione è avvenuta accidentalmente.

è giusto interrogarsi, perché se questi neonati non sono stati effettivamente decapitati sono da considerarsi legittimi obbiettivi militari io credo, o comunque un po’ se la sono cercata.

“Eeeh, neonati uccisi… E ALLORA LE FOIB ehm E ALLORA ISRAELE?”

i coloni sono nei territori occupati illegalmente da Israele, cioè Cisgiordania e Gerusalemme Est
qui hanno colpito i kibbutz che sono tutt’altra cosa, e in territorio ufficialmente Israeliano

Alla fine quando il neonato lo hai ucciso il sezionamento, avvenuto in seguito, non conta come sevizia, perché dai… tanto morto è già morto no? Giusto?

Fatemi capire perché dopo anni da macellaro mi rendo conto la mia sensibilità sull’argomento potrebbe averne risentito. :dunno: :sisi:

assolutamente, ottima osservazione
in definitiva non mi sentirei di definire hamas un’organizzazione terroristica, quanto piuttosto un esercito di liberazione che lotta contro la colonizzazione, l’imperialismo, il capitalismo, le doppie punte, la coda agli uffici postali, ecc

Sono la resistenzah! sono come i nostri partigiani!11!

Che notoriamente irrompevano nei villaggi tedeschi per uccidere i civili.