Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

Beh tirarono dentro bombe incendiarie, non credo si potesse evitare la strage con altre accortezze.
Comunque la mattina di quel 17 Dicembre, il SID mandò una circolare a firma Vito Miceli (il direttore) a tutti gli uffici segnalando come la situazione terrorismo fosse molto tranquilla e tutto sotto controllo in quelle settimana :asd: (quel giorno là c’era la prima udienza per dei palestinesi implicati per un fallito attentato mesi prima).

il fratello del mio prozio ammazzato stava nel SIOS e aveva denunciato non so chi perché le misure si sicurezza quel giorno erano tipo bassissime nonostante fossero arrivate numerose allerte riguardo possibile rischio terroristico

Già mi sono preso del mezzo complottaro da Kianti, quindi non posso assolutamente dire (né ovviamente avallare) le varie teorie “alternative” che circolano dietro quell’attentato :asd:
E’ ormai ufficiale, lo confermano pure i documenti di Beirut del Sismi, che dietro quell’attentato agissero egiziani assoldati dai libici (con cui proprio in quegli anni iniziavamo ad avere “rapporti speciali” di comprensione in cambio di petrolio). E’ piuttosto sicuro che ad aiutare i palestinesi dietro il fallito attentato di Ostia di mesi prima fossero stati sempre i libici. Ora, il Lodo Moro era in divenire, e pertanto c’era la necessità di disfarsi di quei terroristi catturati e il cui processo iniziava proprio il 19 Dicembre.
Ecco, qualcuno ha affermato che quell’attentato potesse essere stato … concordato :asd:
Fai l’attentato, sequestri qualcuno e chiedi il rilascio dei terroristi sotto processo. Altro dato piuttosto certo è che quell’aereo dentro cui buttarono bombe incendiare doveva essere vuoto (i passeggeri della PanAm lo riempirono perché il loro volo era in ritardo e decisero di farli attendere lì dentro).

Quel che è certo è che anni dopo Vito Miceli, intervistato, disse con un’espressione molto strana che quello non fu “un vero attentato” rifiutando però di andare oltre.
Cosa intendesse realmente nessuno ha però voluto chiederglielo ancora

1 Like

Sia chiaro signora mia, adesso di schiaffi non se ne danno più, siamo forse di pulizia moderne e efficienti e il nostro efficientissimo sistema giudiziario è orientato alla dissuasione, all’educazione e al recupero :dentone:

Ora racconta i tuoi aneddoti di violenza in polizia.
Ma non qui: su agorà, apri apposito topic di esperienze di uno sbirro.

La tua ossessione per agorà inizia ad essere fastidiosa

Ma complottaro cosa? Cosa diavolo stai farneticando? Ti si sono deragliati i neuroni?

Secondo me non vi siete capiti

Fighette.

(Sto scherazando maresciallo, onore all’arma, meglio sempre avervi davanti che dietro, lode sempiterna, ossequi e rispetti alla famiglia)

Ma tu bazzichi Roma/ conosci Roma?

È vero che la coca è ovunque perché ormai costa un cazzo? C’ho un zio che c’ha i pullman e licenzia un guidatore al mese perché fallisce i test

Quanti poliziotti fanno i test e quanti lo lasserebbero se non esiste?

Avete perso?

A parte che il “complottaro” era indirizzato a me, tu hai risposto con un “Quindi?” quando ho elencato il contesto precedente e successivo al discorso di Craxi che hai postato. Contesto che ci portò poi ad avere quasi per una “coincidenza” (:smile:) l’attentato di Fiumicino del 1985.
Il risultato del 2+2, proprio perché non voglio essere io appellato come un complottaro, lo lascio ad altri :asd:

Io non ne so un cazzo ma che dicono i complottari di quella coincidenza?

che son stati gli ebrei per ripicca dell’aver perso il prepuzio

Attentato 1973 > volevamo rimandare in Libia i terroristi senza passare per pallemosce con gli americani / israeliani. Organizziamo con altri terroristi un attentato di “convenienza”, ma le cose vanno storte e escono più morti di quelli che dovevano

Attentato 1985 > pariamo il culo ai palestinesi dopo l’Achille Lauro, circondiamo gli americani armati e quasi ci veniamo alle mani, e poi mesi dopo gli scippiamo da sotto il naso un altro pezzo grosso del terrorismo palestinese. Qualcuno si incazza e guarda caso subiamo l’attentato dalla cellula di Abu Nidal, palestinese impazzito il cui compito principale era soprattutto quello di far fuori Arafat e Al Fath

Però le coincidenze capitano, come diceva pure Andreotti :dunno: :asd:

Echo chamber ripiena di mongolame assortito moderata ( :lol: ) in maniera da fare venir meno l’entusiasmo un missionario passionista

Non è davvero la mia tazza di thè

A Roma tendenzialmente ci abito, quando non mi mandano in giro per l’Italia/mondo :asdsad:

Non ci lavoro da qualche anno ma non mi pare la situazione sia molto peggiorata. Vero è che c’ho casa dietro al Vaticano magari chi sta a tor Cervara la pensa diversamente

Nel senso che come sempre pippa chiunque in qualunque ambiente a tutte le ore (bias alert dovuto al lavoro che faccio), magari quel che è cambiato è che l’approccio fortemente spinto sulla repressione del pre-cucchi e pre-piacenza etc è stato piuttosto attenuato, almeno lato di quelli vestiti di nero con le bande rosse sui pantaloni che poi fanno il 70% degli arresti delle forze di polizia italiane. Mentre per i questurini non posso parlare granché su Roma perché sinceramente non conosco la situazione.

Quanto a gente che fa uso nelle forze dell’ordine mi sento di dire che è parecchio raro, ma siamo tanti per cui statisticamente… Di recente hanno anche messo la lotteria al contrario quindi in realtà nessuno sta più al sicuro indipendentemente da come è considerato o dagli accosti che ha. A me è già capitato di andare fare il test un paio di volte e considera che ho un grado parecchio elevato e probabilità di essere estratto non erano alte, ma tant’è.

Comunque in 20 anni mi è capitato di mandare a casa o denunciati (e un paio di volte di mettere le manette) a “colleghi” per frequentazioni controindicate, corruzione, spaccio e perché davano informazioni ai mafiosi, ma per uso puro e semplice mai successo.
Poi non so se la mia esperienza personale possa fare statistica eh

Ah ma comunque te mi avevi chiesto del prezzo, minchia ho problemi di comprensione del testo

Si oramai rispetto ai primi anni 2000 la coca si è più che dimezzata e si trova a 30 euro a dose o anche meno
In compenso fa sempre più cagare e ci trovi dentro sempre più monnezza ma tant’è

A Milano sta a 40.

vabè ma a milano rispetto a roma c’avete i soldi, ci sta

dopo vado a chiedere a quanto viene qui a Barcellona
quindi ufficiale: iniziamo a spingere merda nelle strade?

io posso occuparmi della logistica