[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Xend ordina una pizza e scaldala sul motore.
Poi perditi e chiedi aiuto ad agorà prima che si scarichi la batteria del cell come gnr anni fa

ma non c’è bisogno di scaldare la pizza, se la tiene fuori a temperatura ambiente è praticamente mangiabile come se fosse appena uscita dal forno

@xEnd3r, mica hai bisogno del mio low kick?

su questo è tranquillo, è praticamente seduto sopra ad uno stock di batterie tutte cariche al 98% :asd:

Gli fa zompare la scopata a mala :rotfl:

Quanti parenti riesci a colpire con un solo calcio,? Meno di tre, non serve

Ma meglio la notte in macchina gli farà rimanere impressa la discussione e farà fatica a far finta di niente durante le occasioni familiari tipo Natale o ricorrenze. Ammazzare una notte per educarne cento

ti facevo uno dai gusti superiori e invece mi viei a dire che cederesti alla scopata

Qua nella ridente lombardia no, forse da voi terun in Romagna :sisi:

Se vuoi il massimo risultato è su un singolo bersaglio.

Comunque mi duole per te, se eravamo negli anni 80/90, ti trovavi un bel bar con qualche arcade e passavi la nottata.

i servizi™

la romagna c’entra sempre!

amon è talmente forte il tuo low kick che nn logghi più sf perchèf aresti impallidire daigo

basta metterli sul cell

Hanno rubato l’account a malanic.

Presto qualcuno posti la poesia sulla generazione di ferro che ci sta lasciando e non ci sono più nemmeno i bar con gli arcade

in romagna non puoi uscire dalla safe house sennò fai aggro ad zanzare, se non hai party adatto è istantwipe. Però abbiamo i serviZi

Ci sono i bar con slot machine e cocaina, where is your ferro now

rovigo invece te la raccomando :rotflfast:
i terroni del veneto :rotflfast:

La dolce lei 30 minuti fa si è presentata in soggiorno nuda chiedendomi di raggiungerla in camera da letto, “arrivo subito, ma devo proprio rispondere a delle imprescindibili mail di lavoro” la risposta. Adesso dorme.

Ho quasi finito i lavori a casa, mi manca poco. Devo fare anche tutto il reportage su DIY, ne vedrete delle belle. Non ho neanche iniziato la stagione di OW2 e non mi manca per un cazzo.

Nah, il bar è il bar.

FERMI TUTTI, QUI MALANIC DICHIARA DI AVERE UNA DOLCE LEI CHE SEMBRA ESSERE ABITUATA ALLA ROUTINE.

i dettagli della vita di questo uomo dei servizi…