[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Lol lo stage uno dei clochard.
Passo successi o entro le 3 il taverbello è alle 7 sono pronto per la mensa dei poveri.
Oh poverino, mi diranno, da quanto sei in strada?
Da ieri sera.

tieni acceso il clima allora e finestrini chiusi :approved:

qui ci vorrebbe uno scherzone dei vecchi tempi, tipo finto servizio del TG con xEnd3r schiantato con la macchina od una cosa del genere da far vedere ai suoceri alle 2 di notte, con un “sarebbe potuto succedere” finale

si potrebbe anche fare con fiverrr nelle prossime due ore

ma servirebbe l’aiuto della moglie che penso sia difficile

Mala basatissimo per entrambe le cose.
Il plus di sbottare è che puoi evitare i sorrisini del cazzo, allineare i sedili e fare un piano unico può fare la differenza tra una notte da cani e una vagamente decente:asd:

xender io ho preso il caffé ormai, raccuentace cosa è successo nei dettagli

@Grismi Deformazione professionale ?

gossip\comarismo

Noia :asd:

Ho problemi con sta tastieraa e con la app da tablet che mi copre la finestra di scrittura

Ti sei sposato con mia sorella ?

Racconta, perché ne eri convinto?

vabè hai tuttal a notte davanti, aspetiamo il wot

solidarietà.

ma un b&b non lo trovi in giro?

No a meno che tu non abbia simpatie naziste. Il fratello di mia moglie10 anni fa quando l ho incontrato la prima volta ha fatto un discorso sul numero di ebrei morti che non era adeguato.

Ma non è che scrive su NGI il fratello?

Xend dispiace ma non riesco a non ridere perché hai fatto benissimo :asd:

Comunque cristo non puoi dormire in macchina non lo trovi un hotel o un ostello che almeno hai un cesso? Alla peggio se vuoi allungarti verso Bologna un divano letto te lo offro oppure vai verso la Romagna che li c’è l’accoglienza migliore :sisi:

Hahahahahah

Scrivi il post sulle applicazione del blocco note e poi riporta il messaggio nella board del forum.

Comunque la litigata ha avuto un tempismo impressionante, questa sera potrei effettivamente e fattibilmente scopare, ma ho trovato un’alternativa migliore.

Tranquillo tra le cose che ho detto che detesto dj quella famiglia c’è anche questa

Il Polesine che non ti aspetti :asd: