[ConfessioniPericolose] Notte in auto

sì ma immagina poi rinfacciare ai suoceri “mi hai fatto schiantare” :asd:

Ma infatti stai sereno ti fai la tua serata in macchina che sei stanco e fra lavoro e discussione guidare non è il caso.

poi gli tocca scrivere qua di chiamare i soccorsi che sono incastrati e non sanno come disincanstrarsi :danceperv:

1 Like

Se la racconta

chiamate sgigal

beh se così dovesse andare almeno potrebbe scuotere le credenze, battere le porte e classici comportamenti da fantasma appena il TG dice la parola “NATO”, sai che divertimento

Beh ma anche su una lapide " Mi hai fatto schiantare " farebbe il suo effetto eh

Si, ecco, non capitò personalmente, ma la scena fu inenarrabile e richiedrebbe una rappresentazione grafica.

sarebbero capaci di dare la colpa alla nato :asd:

Si pure al figlio :asd:

Fra un po’ si svegliano strites e guren, tocca a loro tenergli compagnia :asd:

Porca puttana xend :rotfl:
Tanta solidarietà, di dormite in macchina ne ho fatte a iosa ma a pensare di farle ora mi si ritira la colonna vertebrale nel culo :asd:
Ti va bene che non è freddo dai, d’inverno è un’esperienza mistica

Io ho dormito un paio di volte in auto (in una Fiesta).
dormite programmate però, con sacco a pelo e parasole per nascondermi (ero in un parcheggio in periferia a Milano :asd: )

mar dormito così di merda.

sedile passeggero disteso, finestrini leggermente aperti, però ogni tot mi svegliavo per l’ odore tipo sintetico/ plastica che mi infastidiva.

cmq senza un minimo di coperta domattina soffrirai freddo umido a palate.
cerca almeno un cartone per coprirti!

Hai fatto bene, poi magari te ne penti ma tirare fuori tutto quando sei al limite del fegato marcio è best soddisfazione ever, meglio di sborrare


Asd

https://www.google.com/search?q=rovigo+bar+h24&rlz=1CDGOYI_enIT685IT685&oq=rovigo+bar+h24&aqs=chrome..69i57j0i395i546l3.6625j1j7&hl=it&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8

sì, la chiamano “la dolce morte”

è a rovigo mica in tibet :asd:
al massimo muore di malaria per le zanzare che ci sono

Ma sul fatto che magari si sia anche tolto una soddisfazione per carità

Poi per carità non per essere cinico ma a lui alla fine dei suoceri magari puo pure fregare un cazzo

La questione è semmai per la moglie
Sarebbero i suoi genitori :asd: