[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Mi fai sentire in colpa. So rimediare?
Mi trovi nel parcheggio del porto di adria
Se vieni con un portatile Gaming si nerda

Late stage ngi

un piano perfetto :lode:

se aspetti ancora un po’ ti troveremo a inveire su sf10 col vr e lamentarti di questi giovinastri impertinenti

Non ho capito a che punto gli hai dato il cloroformio

150 reply in boh neanche venti minuti, Cinque o sei persone fisse che sono in replying, era veramente anni e non scherzo che non vedevo un thread così attivo :lode:
@xEnd3r Hai sbancato, sacrificato la tua schiena for the greater lulz, gg no re :lode:

c’era un thread così attivo ma te lo sei perso

@xEnd3r comunque i tuoi suoceri sono dei dilettanti, è facile buttarti fuori di casa, io avrei chiamato anche la polizia dicendo che c’è un tipo sospetto dentro un auto fermo da un pò.

1 Like

È dei servizi, avranno tecniche meno antiquate. Lei avrà visto che stava sul forum e si è abbandonata alla disperazione.

Ma che cazzo dici che praticamente un thread a settimana e’ la fiera dei 200 messaggi in 24h e parte di media un ban :asd:

Ne è valsa la pena asd

Quale?
Ma non come questo, stamo a spammà come draghi che manco decenni addietro

eh combà te perdi pezzi di lore mica è colpa mia

Non a sto livello :asd:

La domanda quindi è : chi verrà bannato in questo 3 prima delle 7 di domani mattina?
Io voglio l immunità perché già sto in auto al freddo umido

Perché sono eventi live, l’ultimo che mi ricordo cosi era il golpe in Turchia con la gente che inseriva l’aereo di erdogan su flight radar o lassalto alla casa bianca

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Vediamo di non distruggere le proiezioni che ci siamo fatti di un utente in anni di forum

Preferisco pensare che sia una allucinazione ricorrente che hai di questa ragazza nuda che ti appare in salotto varie sere dicendoti sempre la stessa frase per poi sparire in camera

E molto piu rassicurante credimi

Adria? Sempre meglio :asdno:

Al momento delle penetrazione, e senza il cloroformio, non è necessario. :sisi: