[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Confessioni di uno xender pericoloso!

Update siamo partiti.vedo se riesco a fare mezz’ora di sonno

Non maddate in mia assenza

buona nanna :lode:

goodnight sweet prince

notte :rotfl:

Adesso mi escono pubblicità di bidè da viaggio dalle fottute pareti :triggered:

Ma grazie a questo thread, dalla sera alla mattina - letteralmente asd - mi ritrovo edotta su un argomento a me ignoto. NGI per il sociale è sempre una sicurezza, grazie a tutti, ottimo lavoro :asd:

Culoclean resta il mio preferito.

Si sa che i carabinieri sono attratti dalla luce.

Riposa soldato

e non hai fatto video? :nono:

Ctrl+T

Buon riposo soldato.

E fu così che il 3d morì :asdsad:

e fallo dormire

In attesa del suo risveglio, si può almeno sapere se Malanic non si è scopato la tizia neanche stamattina? Ieri c’era la scusa del forum ma stamattina che scusa ha?

Qualcuno riesce a linkare il famoso 3d di gnr che si perde nei boschi e uppa in diretta il foro?

doveva recuperare di leggere i post della notte, non poteva quindi

Sono commosso da cotale interesse per il benessere della mia vita sessuale, tutto bene grazie.

era gia postato da malanic stesso nel thread

Pausa prima dell autostrada. Mi ha raccontato un paio di cose che non so se lollare o semplicemente dire lo sapevo anzi… Te lo avevo detto.

Cmq confermo mia opinione iniziale ovvero si e’ ripetuto il ciclp di esagero finche’ non vi incazzate e poi facciamo i martiri imcompresi.
Io sono amdato via senza salutare. Senza nemmeno guardarli e c9nfermo che non ci torno piu. Mia moglie fa quel che vuole ovviamente e il piccolo vedremo. Cmq mia moglie gli ha detto in faccia che noi abbiamo dei valori diversi e che questi non sono in discussione. O si adeguano con il piccolo o si adeguano

1 Like

Me l’ero perso nel marasma, ma in tutto la cosa più assurda è l’utente bergamasco gentilissimo che si è offerto più volte di andare a prenderlo alle 3 di notte e non è stato cagato di pezza, checcazz :vface: