[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Gia’ visto, gia’ stato, gia’ comprata la maglietta.

Prima ci comportiamo ammerda™ e poi siamo noi le vittime perche’ ci trattate male, noi vogliamo solo tanto bene ai nipotini.

1 Like

Fregauncazzo. Se vuole tenere un canale aperto con i genitori a me va bene. Basta che io non sia incluso nel canale

Buongiornissimo :asdlode:

Ma benvengano thread così di partecipazione popolare, un po’ di vita e abbiamo fatto compagnia ad un compagno in difficoltà :rulez: che thread, grazie xend :lode:
Poi mi fa morire la moglie che sbrocca per un’ora coi suoi e xend tranquillo che uppa in diretta il foro con le news :rotfl:

Non sei incluso??Allora non deve finire bene… buttagli il carico dicendogli che vi trasferite tutti in Africa ad aiutare qualche comunità gay africana repressa da qualche comunità cattolica :sisi:

fuggi subito altrimenti finisce che ci dovete tornare, mi raccomando se devi salutare con la stretta di mano fai come l’indiano del volo di roshark e soffiati il naso con le mani prima

500 post in una notte :love:
Mi duole solo non avere discord ed essermi perso la live vocale di xender in macchina :sad:

installalo

Sbatta, ne vale la pena solo se fate un thread così al giorno :asd:

nel triangolo delle bermuda mancavano i servizi, non stava in romagna

Alle 5 di mattina cosa cazzo cerchi, mica ci sono i convenience store con gli schiavi in italia…

Ma perché devo lavorare oggi perdio.
‘Sto thread vuole l’F5 ossessivo compulsivo.
Comunque bei suoceri demmerda

Ahem, clive, devo darti una brutta notizia ma…l’F5 non serve da quando è avvenuta la migrazione…

I bar dei colletti blu sono già aperti, max 5 e mezza :asdpunk:

Hai ragione :asd:
Vabbè comunque il senso rimane

Grazie principalmente ai camionisti :asd:

Anche piu’ anxiety-inducing, se metti il topic in tracking e lasci la finestra aperta anche in background, ti cicciano fuori le notifiche di windows (se gli hai dato il permesso) in real time non appena c’e’ un nuovo messaggio :asd:

Xender ieri poi sono ceduto ma bello leggere gli update :rulez:

Riassumendo un po di cose perchè si è perso discord (Xender correggimi se sbaglio), ma il problemi di fondo qua sono molteplici: Xender ormai sono anni anni e anni che aiuta la moglie (e di conseguenza la famiglia allargata) con questioni familiari che a lui in teoria non competono, in termini di fatica mentale, soldi, tempo, incazzature. Anni anni e anni che comunque ha un comportamento altruista e ragionevole in tutti i sensi.

Come se non bastasse, non solo sti bastardi di suoceri non gli riconoscono tutto ciò e fanno finta di niente, ma gli danno contro in maniere varie, tra sotterfugi, scherzetti, giochini da ragazzini del cazzo. A loro interessa solo avere il loro giardinetto da piccoli dittatori ipocriti, e tutti devono dargli ragione e fare ESATTAMENTE come vogliono, quindi il fatto che Xender non sia totalmente sottomesso alla loro volontà al 100% lo rende un lebbroso ai loro occhi.

Oltre a sto episodio del computer, sintomo di tutto ciò che comunque è stato abbastanza grave perchè lui (e la moglie) vengono messi in posizioni lose-lose per i capricci e i comportamenti malati dei suoceri, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati anche recenti episodi dove sti nonni hanno tentato di figurativamente, e forse letteralmente (no dai scherzo solo figurativamente :asd:) avvelenare anche il figlio di Xender, e lui vedendo che questa gente è solo senza speranza e maligna, ha sfanculato tutti.

Ecco percè in questo caso il discorso del “eeeh ma un giorno potrai fare pace, ma così fai male a tua moglie” non ha senso, se xender si tiene sti matti di suoceri nella sua di vita gli rovinano figlio, relazione e tutto il resto, e magari prevenire è meglio che curare :asd:

Daje xender :rulez:

1 Like

quindi erano i suoceri a staccargli la presa?

Leggere il forum negli ultimi tempi mi ha ricordato quanto culo ho avuto con i miei suoceri, roba da baciarsi i gomiti :asd:

1 Like