[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Il top sarebbe mostrare la mia vecchia CI con il mio dead name: laura

un po’ come le falene

Con la voce di Ravenian o con la voce del WOPR

Salve professor Xender

a scopo educativo una sega, volevi 200 euro mancava solo l’accento svedese per la truffa

1 Like

Cmq grazie mille a chi mi ha tenuto compagnia questa notte trasformandola persino in un qualche cosa di piacevole e divertente. Sia sul forum che su discord

2 Likes

Senti xEnd3r io a differenza tua ho molto più pelo sullo stomaco e ci vivo da anni con parenti del genere. Chiedi a tuo suocero se vuole un nipotone, per 1500 euri di portatile 2 baci al busto del nano pelatone glie li do, poi magari gli prendo anche le obbligazioni dalla cassoforte e gli dico che il negro è scappato da quella parte aiutato da un ebreo :love:

Ma lo zio è un tipo ok.
I suoceri non sono a posto

Fingo di trovare strapon nella macchina dello zio, e via -1 per l’eredità.

Son tempi duri bisogna aggiustarsi :dunno:

Va’ che thread che mi sono perso.
Emoticon abbraccio per xender :asd:

Si però mobbasta voglio andare a casa o in alternativa al bar a fare colazione

Ma stanno ancora litigando?

Io l’avevo detto che prima delle 10 non partivate :argh:

Rispetto over 9000 per gli update sulla sfuriata IN TEMPO REALE :lode:

La discussione ha toni meno accesi ma si ora i suoceri fanno quelli che si scusano

Con lei lol

Se si stanno pure calmando i toni, intervieni e pacatamente parla con la moglie per farle capire che e’ ora di andare che tanto “quel che voleva dire l’ha detto”. Mica per altro, se si calmano i toni rischia che poi finisce tutto a tarallucci e vino perche’ i suoceri si mettono a fare il giochetto del “dai ma sei arrabbiata ma mica siamo mostri piccina mia”. COL CAZZO.

Aggiungo “neanche guardare i suoceri, come fossero trasparenti”.

1 Like

È questo il momento di soffiare sulle braci prima che si spengano.

“Vabbe, quindi sto portatile che facciamo? Datecelo così lo doniamo a un centro accoglienza che ne han bisogno”

1 Like

Quello rave l’ha già fatto :asd:

Solito gioco passivo aggressivo. Prima ci spingono al limite e poi eeeh vi avete fraintesi

La novità è che io non sono incluso

Ma è una novità che trovo piacevole

pericolosa come novità

2 Likes