[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Te veramente vorresti incontrare un utente bergamasco di NGI alle 3 di notte? Rlly ?

“E poi tuo marito che prende e va via a dormire ci ha mandato di rispetto!!”

o si adeguano con il piccolo o si adeguano

Attento che di solito a sti ultimatum se vedono che non cedi e che non è un bluff si “adeguano” di facciata, ma non è che cambiano, anzi, loro comunque proveranno risentimento verso di te/le tue idee, risentimento perchè non hai ceduto, eccetera. già hanno dimostrato di fare le cose di nascosto dietro di voi, di fare danni, di fottersene del piu grande o della figlia o dell’educazione o del benessere altrui basta che “vincono loro”, al massimo vi danno il contentino per poi avvelenare la mente del bambino quando siete al lavoro :asd:

cioè qual’è lo scenario dove si adeguano?

Se fossero stati gentili comunque gli avrebbero dato qualche immagrato da bruciare per scaldarsi. Anche i vecchi non sanno più cos’è l’educazione.

ma sarà stato un serial killer di bergamo alta tipo

era qua che c’era il tizio di bergamo alta che andava a menarsi a bergamo bassa si?

the raven?

Ma poro, proprio manco calcolato

se ricordo bene la storia si raccontava dello scisma tra una bergamo facoltosa, utopica, pulita e bellissima, sicura, con rose, fiorellini, profumi di rosa e tette sode senza reggiseno, mentre invece nella bergamo adiacente il bronx, colpi di pistola, risse mortali per uno sguardo, pestaggi per troppo zucchero nel caffè, ragazzino medio che a 8 anni già batte mayweather sul ring, dove ogni minima diatriba si risolve con le mani o con le armi.

Troppo lungo leggere tutto, non fate un cazzo dalla mattina alla sera e state solo qua a postare accidenti a voi. :asd:

Detto questo non capisco perché non ve ne siete venuti via tutti con la macchina, o andavi via tu e ripassavi a prenderli il giorno dopo. Troppo distante?

distante ammerda con bimbo piccolo + OP che era stanco / incazzato e non voleva schiantarsi su un palo alle 3 di notte

Quanto mi manca quel pagliaccio :sad:
Mi minacciò in PM :rotfl:

stava nel nulla cosmico senza alberghi aperti :asd:

meme poi soppiantato dall’uomo ligure

quanti ricordi

Capito.

Sarebbe utile per capire chi è più maschio affittare il colosseo e far menare The Raven e il Phas o come cazzo si chiamava l’uomo che camminava sugli scogli affilati come rasoi a piedi nudi.

:rotfl:
Io il famoso thread del phas non l’ho mai trovato, non ricordo se c’avevo postato o meno ma la source non la ricordo, qualche archivista ha il link :vface: ?

1 Like

Qui la genesi dell’Uomo Ligure™

il ph@s è un altro perso ai 5s, attorno al 2013 dopo un po’ che non si vedeva sul forum entrò a testa bassa come difensore delle stelle, fece un po’ di spettacolo per poi dileguarsi per sempre.

chissà se ha cambiato idea o se è diventato un complottista novax sirene now

arrivo tardi e faccio un pò di memorabilia:

  1. è già stato chiesto se ha scaldato il kebab e i wustel sul motore?
  2. c’è stato bisogno di salvarlo come @gnr ?

mi hai anticipato di un minuto, maledetto :asd: