[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Mala, sono curioso, un giorno lo fai un audio? Mandamelo anche in pm ma sono curioso di sentire come parli :asd:

Schade. Fai bene a fare quello che fai.
I miei han fatto una cosa simile sto we che era il compleanno di mio figlio e mi sono incazzato come una iena.
Premessa: gioco con le macchinette radiocomandate (aka modellismo) da anni ed è una roba che sto coltivando un po’ con il maggiore appunto.
I miei un mese fa: allora cosa prendiamo a M per il compleanno? Intanto già questa è una roba che mi fa incazzare: vuoi fare un regalo? sceglio tu adeguato a un bambino di 5 anni. Te lo devo dire io?
Io rispondo: una cosa tranquilla, non esagerate come al solito, attenzione noi gli regaliamo la macchina fotografica e quello sarà il regalo PRINCIPALE DEI SUOI GENITORI.
Io avevo intuito che gli volessero regalare la maglia del Milan, e ok. benissimo
con cosa si presentano? Maglia del milan da 90euro e MACCHINA RADIOCOMANDATA grande come una casa.

Questo è esattamente invadere un territorio per imporre la loro autorità, ignorando completamente tutto il resto. Ma il bello è che non lo capiscono.

Questo 3d the day after
Gm

Xendermuggjera :rulez:

1 Like

Infatti nemmeno sti suoceri hanno capito.
Oppure sanno ma fanni finta di non capire.
Se la madre dice no portatile ci sara un motivo no?
Magari non ci va tanto di ricevwre un regalo da oltre mille euro.
Magaru il ragazzo non ha la testa per gestire un mega pc perche (vero in qursto caso) ha poca cura delle sue cose le.dimentica in giro e le rompe facilmente.
Magari sta in punizione per altri motivi.
Cmq se la mamma dice no… E’ sbagliato e crudele.creare una sitazione in cui agiscono alle sue spalle mettendola di fronte al fatto compiuto davanti al ragazzo.
A quel punto potevamo solo dire ok e facevamo la figura dei coglioni oppre dire no e facevamo la figura degli stronzi
Ma gli stronzi sono loro

2 Likes

Ma la domanda ci sta proprio perché i genitori possono tracciare delle linee diverse dalle proprie (esempio banale giocare o meno ai videogiochi, ma anche solo roba ingombrante che poi diventa un problema avere in casa). Se me lo chiedi, ti dico A e fai B però sei stronzo.

1 Like

hai fatto benissimo a smattare
fatti la tua vita e che loro si facciano la propria

premetto che ho un rapporto meraviglioso con i miei suoceri, sono come dei genitori
ma la volta che mia suocera stava rovistando tra i fogli sulla mia scrivania per vedere se erano arrivati degli esami medici quando le dissi espressamente di attendere che tanto avrei comunicato loro ogni cosa a tempo debito, beh, ho sbroccato male

sarà che è tanto che sono senza genitori e quindi sono abituato ad arrangiarmi ma soprattutto ad avere i miei spazi sacri e inviolabili
sicuramente l’intento era dettato da preoccupazione e affetto
ma ho sbroccato male

da quella volta a momenti manco i gatti si avvicinano alla scrivania

è la tua famiglia, il tuo spazio, e fai bene a difenderlo

2 Likes

ok, ma allora significa che non ci conosci per niente.
Perfettamente in linea infatti perché non ci si è mai confrontati su nulla :dunno:

Stronzo oppure cone sospetto era tutto parte del progetto iniziale

Sto andando a prendere la compa

Leggo solo ora, xEnd3r :lode:

Mi permetto prudentemente e con massima discrezione di far notare come l’infervoramente in questa occasione sarebbe dovuto scaturire da tua moglie in primo luogo, nei modi e termini dettati dal suo carattere, posto chiaramente ciò non sia in effetti comunque avvenuto in primo luogo ad un qualunque momento della serata, avrebbe avuto più potenza espressiva ed un maggior carico emotivo; perchè prima di tentare di trivializzare la tua presenza e minare la tua autorità, mancare di rispetto ad entrambi, hanno sminuito lei.

Se l’osservazione dovesse apparire indiscreta questo sarà il primo, unico ed ultimo post a riguardo.

1 Like

Update di fronte alla sclerata di mia moglie con i suoi genitpri oggi la mia di ieri era nulla lol
Mamma mia… Le ha tirate fupri tutte

4 Likes

l’hai chiamata

Secondo me era meglio andare via ed evitare di nuovo lo scontro anche stamattina. Hai dormito male e non sei riposato per riuscire a pestarne due

well done
bisogna essere una squadra compatta in questi casi

Ecco, appunto.

È la moglie che ha fatto la sparata stamattina, probabilmente l’ha covata tutta la notte :rulez:

Naaaa se si fa ancora un po’ di sfuriata si sveglia meglio ed evita di addormentarsi mentre guida. Andate a fare una buona colazione dopo aver cagato nella buca delle lettere, tutti a turno.

“Eh ora Giampaolo caca nella buca di nonno”
“Ma Papà io…”
“Miseria Giampaolo se non caghi in quella buca delle lettere ti lascio qua senza connessione a Internet”

Mugugni e scoregge.

è l’amore

1 Like