[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Guarda ma per me sono morti e sepolti. Io me ne vado a casuccia bella e forse andro a trovarli quando saranno passati a miglio vita.
E saro quello che scuote la testa quando si dira che erano delle brave persone e che i migliori sono sempre i primi ad andarse.

Ancora 15 minuti e possiamo dire che è fuori pericolo, è sopravvissuto anche alle imboscate delle nutrie :sisi:

Ma alla fine hai dormicchiato solo 1 ora?
Temperatura?

Ma ancora non siete ripartiti o sei per la strada?

Io dico che prima delle 10, se va bene, non parte…

Intero o a pezzi?

Cazzo la vecchiaia che mi fa andare a letto alle 22 e mi perdo 'sti thread…
Riassunto è che Xend3r è stato bannato dalla suocera?

Si sono bannati a vicenda più che altro. E da quanto si è capito il suocero è anche peggio della suocera.

hai ragione, e fai bene a tenerti questo tuo pensiero e non rivederli mai più, però come ti dicevano rischi di generare una situazione che poi crea problemi agli altri a te vicini.

Forse ora non è proprio il momento giusto, però più avanti delle scuse FALSE, e senza mai più vederli/sentirli e augurandogli internamente tutto il male del mondo, lo farei giusto per evitare a tua moglie e figli rotture di cazzo.

Poi non ti saprei dire, non mi sono mai trovato in una situazione simile. Quindi magari hai fatto bene.

Ora vattene e vai a mangiare/dormire. Che poi fare questi ragionamenti a mente ancora un po’ calda e senza aver dormito non credo sia sano. :asd:

Il suocero e’ solo un coglione. Ha sbroccato forte perche il pc lo ha preso lui.
La suocera e’ una pazza svitata. Lieto di essermela levata dalle palle.
Ho passato 13 in quella casa (quando im visita) anni a star zitto e far finta di nulla.per il quieto vivere mentre sentivo cose allucinanti. Da quando c’e’ il piccolo sono diventato intransigente.
Ieri hanno passato ogni limite mettendoci in una situazione senza vie di uscita e sclerando come pazzi quando non ho chinato il capo

4 Likes

Update. Mia moglie non ha nemmeno rivolti la parola ai genitori. Sta vestendo il piccolo e mi gaha detto di andarli a recuperare a breve

5 Likes

cosa mi stavo perdendo :lode:

Ma in tutto questo l’altro figlio dov’è? Era presente ieri sera alla cena?

Per il cazzo che mi frega posso pure dire scusa.
Il che non cambia che non andro mai piu da loro.
Il piccolo non voglio che lo frequenti. Non da solo almeno.
Mia moglie e’ una mela caduta molto lontano dall albero. Non so come possa essere figlia di quei due visto che non c’entra un cazzo con loro. Ma mi tendo conto che anche se hai un genitore con idee del cazzo puoi fare fatica a staccarti e finisci per volergli bene cmq

E certo si parlava del suo pc. Ma io non ero inca con lui. Ho puntato il dito solo sui nonni che hanno delle responsabilita enormi.
Lui da buon 15enne ha solo chirsto insistentememte quello che desiderava.

Sappi verrai ritenuto respondabile del calo della produttività di svariati settori dell’economia italiana nella giornata odierna, una nottata complicata per molti. :sisi:

Comunque sia, più seriamente, parteggio per la tua posizione considerate le circostanze, piuttosto sospetto le loro inopportune ingerenze non fossero limitate all’occasione od al metodo, e tristemente un confronto serrato e acriminioso fosse effettivamente l’unico modo per definire stabilmente il tuo ruolo.

1 Like

:rotfl: aiuto

specialmente davanti ai bambini spero :ahsisi:

Al grande si. Il quale un po ne e’ stato influenzato.
Al piccolo non l ho permesso

Io in tutto questo sto ancora cercando di capire cosa sarebbero questi fantomatici filtri :asdsad: Per bloccare l’accesso a internet tutto a parte YouTube Kids e Steam? Utile questo PC da 1500 sbleuri

Porco cazzo sto faticando a tenere gli occhi aperti xend3r li mortacci tua

Ma e’ una cazzata detta per cercare di rabbonirci.
Era una roba del tipo: suvvia non e’ successo nulla tanto poi ora xend sistema i filtri e tutto andra bene

E io: col cazzo che ora mi metto a configurargli il.pc che sua madre aveva detto di non comprargli.

Finimondo