[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Ma io sono nel giardino zitto e immobile.
Sono arrivato e lei stava gia sfanculando tutti.
E io sono rimasto li buono buono

Gli ha anche detto.che sono omofobi ahahhahah

Si ma essendo vecchi pensano che gli hai dato dei froci in modo forbito per quello si son incazzati. Se gli dicevi “odiate i froci” annuivano tranquilli sorridendo.

E da oggi kit bidè da viaggio per tutti, vero @Nakiami ?

Esiste un kit bidèr da viaggii?

Me la immagino cosi:

“ma ma, abbiamo anche amici cosi!”

e siete dei razzisti

“non siamo razzisti MA…”

Ovvio

Bonus

Mamma io sono per l amore libero

È se gli stranieri vogliono venire qui a me va benissimo

Suocero: A ME NO!!

Mattinata epica

oltre a quello che aveva in saccoccia ieri c’è da aggiungere la nottata in macchina fatta passare al suo amato eroe.
Vai a recuperarla, copulate sullo zerbino e poi mentre vi rivestite dille “ora andiamo a mangiarci il Kebab da Hamid ed il suo compagno”

Ho un problema con il kebab

Lo digerisco in date() +50

Passa l’indirizzo a qualcuno nelle vicinanze che ti porta i popcorn, dai :asdsad:

Oh lei sta ancora tirando fuori roba

1 Like

Dovevi toglierti la maschera di fronte a loro

“Mama , babbo in realda zono negroo”

e poi metterti a spacciare di fronte alla villetta

ed allora “sai pensavo che quel portatile di merda potremmo venderlo per pagare il viaggio a quel nostro amico di Marakesh cosi possiamo ospitarlo, se trova il divano scomodo può dormire al mio posto, io dormo in macchina che tanto stanotte ho dormito come un pupo”

Certo che glie lo devi dire te, che sei matto a far decidere i tuoi? Mio padre stava per far spedire un pacco aliexpress con un caterpillar grandezza uomo dentro quando a suon di urla bestemmie ed imprecazioni che hanno circumnavigato l’emisfero l’ho fatto desistere…

E la compra era ottima

Ma io non ho capito, il laptop che fine ha fatto?

Comunque xender quando tuo suocero è venuto faccia a faccia prima che la suocera si frapponesse tra voi, ti dovevi dare un pugno in faccia e simulare l aggressione.