Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Feuer?

Presente.

Ma sbaglio o hanno fatto pochi pezzi dall’ultimo album?

Che roba signori, che roba.

Primo concerto con mio figlio, ce lo ricorderemo per un bel po’.

5 Likes

Cmq Dave me la paghi :asd:
Fuggito! FUGGITO!!!
Volevo mostrarti la bacchetta di Christoph

Eh lo so mi spiace un botto, ma il ragazzino era cotto e volevo portarlo a dormire al più presto… si è sparato il viaggio da Torino, l’attesa al campo volo dalle sei del pomeriggio e tutto il concerto senza dire bah, alla fine non ne aveva più. Ma se l’è goduto un sacco, ne parlerà per mesi :asd: pianificavo questa gita insieme dall’autunno scorso, ed è andato tutto magnificamente :love:

Tu cmq non so come hai fatto a stare tutto quel tempo in transenna :look:

2 Likes

Ma quanti anni ha il miniDave? Also, quanto è alto il juggernaut Dave-miniDave? 3,75 m?

Ne fa otto sabato, il concerto è stato il suo regalo di compleanno.
È alto un metro e trenta, più o meno come te :sisi:
L’ho tenuto in spalla per quasi tutto il concerto, per la gioia di quelli subito dietro :biggrin:

Quindi se sale sulle tue spalle siete davvero più di tre metri

Non vedo l’ora di avervi davanti al prossimo concerto :sisi:

1 Like

Ti dico che è stato impegnativo. Eravamo schiacciati da dietro e quindi era impossibile pure sedersi un attimo

Se il 21 agosto non avete nulla da fare, ci sono i Militaire Gun al Magnolia

https://link.dice.fm/Pfaf99804f05?dice_id=Pfaf99804f05

Il loro esordio è stato per me uno dei dischi più divertenti e presi bene del 2023, ne ho già parlato qui sul foro :sisi:

Come già detto nell’altro thread:

La versione chav dei Beatles, pls

Ecco la risposta alla domanda che ponevo nel thread delle news :asd:

Costo minimo del biglietto? Sparo un 60€ per il posto più in piccionaia, punte di 130 € o anche 150 per i più costosi

6 Likes

Il mondo comunque è una farsa.
Oggi si è ritirato dal calcio l’ex portiere della Juve:

I gave the game 18 years of my life, everyday, without excuses. Today, tough my body still feels ready for challenges, my heart is not there anymore. I feel that right now it is time to give all of my attention to my family - my amazing wife Marina and our two beautiful children Liam and Noelia.

3 Likes

Ammazza chemmerda gli Oasis :vface:

2 Likes

Io dovrò feedare il mio teen interiore e andrò a vederli se le condizioni economiche dei biglietti non sono proibitive. Inoltre io non provenendo da una famiglia borghese come il 99,9% di NGI non potevo che essere team Oasis. Comunque non rinnego niente, sono stati una buona gateaway drug per scoprire altri generi. Tipo tramite loro ho scoperto i bitols e lo sciugayz

A proposito, vedremo subito a che demografia si appenderanno col discorso generale della musica live mainstream disponibile solo ai borghesi. Tradiranno i buzzurri del mondo che li han feedati fino alla turbo popolarità?

Dai buono gris!

ho letto di gente che ha messo a 7k ieri, immediatamente messi in vendita un secondo dopo dagli scalpers :rotfl:
Sui siti scalping ci sono solo le date UK perché Irlanda essendo in eu è regolamentata e i ticket si possono rivendere solo face value quindi aspetterò che qualcuno si piglia la febbre e tickeswappo un pertrra a Dublino se capita. Also sicuramente magicamente usciranno nuove date e post-uk tour