Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

ci sono rumors su date US, latin america, asia e australia

Comprato i biglietti per i Molchat Doma a Milano a fine Novembre :love:

Super curioso di sentirli live, guardando (e leggendo di qualche opinione online) sembrano davvero fichi.

Ho preso i biglietti per In Flames e Archenemy a Milano tra un mesetto, @Besk tu ci sarai giusto?

1 Like

Cazzo siiiiiiiiiii
E stavolta non pensare di scappare perchè io alle 8 di mattina son già lì anche se ho l’early entry con meet & greet con gli In Flames

Davvero Dave, ti elimino dalla mia vita :asd:

No stavolta non ci sono scuse, ci vediamo di sicuro :biggrin: :volemose:

E dopo gli acdc non si può saltare gli iron!!! :lode:

Tra l altro festeggio anche io i 50 anni nel 2025 (ma non farò un concerto), nulla è casuale.

2 Likes

E sempre per la serie “vecchi che suonano ancora”, annunciati i Jesus Lizard a Bologna per il 31 maggio 2025 :rulez:

https://www.instagram.com/p/DAS97CqsiO-/?igsh=MTZwdGI4cDlqazVpdg==

Sburro cazzi :rulez:

Preso…

Sei nel fan club maledetto?

Ho letto bene che il prato gold costa 170 euro?

Non mi stupirei del contrario, purtroppo

Tant’è che io invece domani vado a vedere per la n-esima volta i Gazebo Penguins a 15 €, con in apertura i LIQUAMI, il nuovo gruppo di Lietti dei FBYC :rulez:

2 Likes

Sono davvero contento di aver visto più volte tutte queste band quando erano più giovani e costavano un terzo :asd:

1 Like

Yes.

Confermo 170 euro. Una follia. Veramenteu na follia.
L’ho fatto perchè è a 20 minuti da casa mia e me ne sarei pentito e perchè la morosa vuole tornare a vederli (lei è esaltata all’idea, io vorrei ammazzarmi dopo 2 concerti dei Rammstein da 70 mila persone) con due transenne

Ho preso i Jesus Lizard a 35 euri :love:

Sono sincero, passata l euforia dell annuncio del concerto mi sono un attimo bloccato e non ho ancora preso i biglietti.

L ultima volta li ho visti al Firenze rock festival e guardando la possibile scaletta è praticamente identica.

Mi stuzzica solamente perché festeggiano i 50 anni e forse faranno qualcosa di particolare.

Sì, si cambiano il catetere a metà di Can I Play With Madness

2 Likes

Che poi, poveri, non c’ho mica nulla contro di loro, sono una delle mie band del cuore, li ho visti al Gods del 2008 e li rivedrei pure

Ma a quei prezzi manco morto, sorry

Fecero tutta Rime of the Ancient Mariner :love: :love:

Da bassista è uno dei pezzi che mi fa provare stima enorme per Steve Harris: il pezzo è lungo e quando a metà tutti si fermano e si riposano durante l’intermezzo lui fa un arpeggio senza sosta, tenendo in piedi la pulsazione e l’armonia. Una maratona di un quarto d’ora in cui non si ferma mai, e se lo spara a metà concerto dopo aver corso per un’ora :lode:

1 Like

Fecero tutta Rime e Dickinson chiamò sua madre a metà scaletta (o sua madre chiamò lui, non ricordo bene) :sisi:

1 Like

C’ero anche io

Nel 2005 fecere canzoni soltanto dai primi 4 album e nel 2008 canzoni soltanto dai secondi 4 album

1 Like