News dal mondo della musica [concerti, sagre, scioglimenti, reunion, Turilli che va a fare la spesa]

che tempi! allora avevo gia pochi capelli ma piu di ora.
comunque Big4 stupendo, ho ricordi ancora vivissimi di quella gioranta :love:

invece quest’estate a Vicenza fanno il Metal Park!

io ci sto facendo un pensiero per il 7 Luglio a vedermi Cavalera :asd:

:dunnasd:

io non so se avete idea delle ultime convizioni del cantante.

mi dispiace ma mi bastavano quelle per non andare proprio al concerto altro che l’ospite speciale

1 Like

Dale Crover è disponibile come session man, io un pensierino ce lo farei :sisi: :love:

Dato che si parla ovunque degli Oasis, della reunion ecc ecc, vi chiedo per curiosità: ma chi cazzo se li andrebbe a vedere dal vivo gli Oasis nel 2024?

Ma manco se mi spari, li odio da quando ero adolescente ed erano dappertutto :asd:

Il fatto che vent’anni fa un italiano abbia spaccato tutti i denti davanti a uno dei due fratelli scemi dovrebbe essere motivo d’orgoglio nazionale :asd:

3 Likes

Bonus track:

1 Like

Gli stessi che si vanno a vedere Vasco :sisi:

1 Like

here ma solo se vendono biglietti a prezzo chav

Tipo? Quanto saresti disposto a scucire

80 parterre per me è già spendere high tier per un concerto mainstream. Sono curioso da un pov sociale, cioè voglio vedere a che demografica si riferiranno perché sono sempre stati band proletaria. La situazione è forse tra le più ghiotte in assoluto per poter speculare pure sulla madonna ed i santi quindi sono curioso di vedere se mettono in mezzo delle taylor swifterate a 2k, sempre se non si scannano prima ancora di salire sul palco.

Ci sono un sacco di fattori interessanti da poter osservare tipo se mi piazzi 2k di ticket ad un concerto di gente che ha sempre suonato per gli stronzi è perché pensi che i millennialz abbiano quei budget ora? Pensi che i chav ora siano avvocati e ingegneri? La risposta è al 99,9% no quindi che fai, è solo un tour-museale speculativo? > tradirebbe la più grossa fetta di fan, riscriverebbe i personaggi antiautoritari buzzurri. Sarà un solo tour?

Secondo me stai proiettando perché sei un fan :asd: cioè per me non c’è dubbio che metteranno fuori biglietti a migliaia di euro, semplicemente perché non c’è altro motivo per fare questa reunion

2 Likes

eh la madonna non sono mica una live band, non mi sento in dovere di indebitarmi per gli oasis. Queste sono le pippe mentali standard che mi faccio per qualsiasi cosa che riguarda la musica, infatti non mi invita mai nessuno a suonare.

Cioè se si rivelasse essere una operazione commerciale al 100% al di la della pippa mentale sticazzi

il Red Ronnie americano praticamente :sisi:

leggetelo tutto perché è worth

Dio benedica Johnny Marr: a quanto pare puoi dire no alle reunion

1 Like

@Void hai visto s p e y s i d e? :look:

Eh???

:sad: