Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

io vado a vedere lenny kravitz il 13 agosto

Domani son qua, spero di morire nel sonno sta notte.

4 Likes

Heilung a Milano ad aprile :cry:

2 Likes

Mamma mia che schifezza

Dai alla fine non è stato così male e me la sono passata bene.

3 Likes

Però dai vi racconto due aneddoti divertenti perché mi viene da piangere al pensiero e così vi fate due risate.

Il contratto stipulato con la ragazza era che: a lei fanno cagare la maggior parte di quegli artisti però le sarebbe piaciuto vedere Ghali, quindi visto lui, e magari vista anche la Amoroso, si cazzeggiava un po’ e si andava a casa.

Tra l’altro, all’inizio i primi artisti facevano 1 canzone a testa, hanno iniziato puntualissimi alle 20,30 quindi sembrava procedere velocemente!

Siamo usciti alle 2 di notte. 6 ore. sei ore, possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento SEI ORE.

Ovviamente Ghali era L’ULTIMO ARTISTA. E dopo i primi artisti hanno iniziato a fare due canzoni a testa, poi tre canzoni a testa, poi quattro canzoni a testa e ommioddio non finiva più.

Niente fine.

Mannaggia.

P.s che cringiata gli Articolo 31, ma perchè sta gente deve riesumarsi dalla bara?
Sophie and the giants ci sta, trash ma ci sta.
Mr. Rain devo dire uno dei migliori tra i 'ggiovani, bravo.

2 Likes

questo weekend c’è la Rottura del Silenzio all’Ekidna di Carpi, 3gg e un sacco di band sfiziose

https://www.instagram.com/p/C8Z286oPK4v

io molto probabilmente andrò la domenica per vedermi my speaking shoes, garda1990 e i valerian swing :rulez:

se volete andare portatevi l’autan per le zanzare :asd:

Che mitici i Jackson Pollock, duo scoppiatissimo chitarra e batteria, lei alla batteria fa un macello assurdo :asd: ci suonammo insieme un paio di volte una decina di anni fa, ho bellissimi ricordi di loro

Io purtroppo sto weekend sono fuori, ma se li becchi dì che il bassista dei Daimon li saluta con affetto, loro ti guarderanno come a dire “E chi cazzo sarebbe questo??” ma tant’è :asd:

ai ma cxazo ormai bisogna prenotare i concerti due anni prima… è diventato peggio che l’asl
è già tutto pieno :-(

ps: io abolirei i telefonini ai concerti
ormai non si riesce a vedere più nulla che sono tutti con le braccia alzate a riprendere…

che invidia :sad:

Avete visto l’installazione di Banksy al concerto degli Idles?

No niente l’avevo già segnalati i wardruna :asd:

Dov’era qui? Io li ho visti ma c’era solo un’istallazione che prevedeva gli sciami di zanzare. Così provocatoria quest’arte.

1 Like

Il video nomina Glastonbury, quindi la mia educated guess è che fosse a Glastonbury :crismi:

comunque vedevo prezzo minimo 57,5 euro + sicuramente prevendite etc…
a me piacciono molto, ma 60 euro di prezzo minimo, no comment

edit: gli heilung ancora più costosi…

io li avrei pagati però per i wardruna e soprattuto per gli heilung che live devono essere veramente na roba fuori di testa :cry:

però si concordo che è un pochetto…

per gli heilung anche io in effetti…
però sono anche belli lontani da me :sad:

Ma quindi chi sarà a vedere i Rammstein domenica?
Solo io e @Besk ?

Non vi dico a che ora arrivo perchè mi dareste per pazzo

1 Like

Anche io purtroppo :no: