Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

È stata la Tempesta Tropicale di Cazzi più rapida di sempre :vface: hanno suonato un’ora secca :vface:

Tool pazzeschi nonostante qualche sbavatura e la scaletta mozzata :lode: che roba solo pensare a cosa sarebbe una scaletta completa e un audio ancora migliore ( tutto sommato mi aspettavo di peggio da un festival di cui si parla male da mesi ) :lode:

2 Likes

c’ero anche io :asd:
sono andato con grosse aspettative ma non mi hanno entusiasmato così tanto :sad: mi ha frantumato il cuore poi vedere la foto della scaletta con quel “if there’s time SCHISM” :sad:

1 Like

La differenze l’han fatta le aspettative allora :asd: si, schism un colpo al cuore però ne mancavano così tante di oggettivamente belle che non sono neanche stato la a rattristarmi. Anche perchè per sentire tutti i loro pezzi eccezionali non so, bastano 3 ore di concerto o ne servono 4? non sembra fattibile a meno di un farewell tour tra un bel pò di anni :asdsad:

Prossimo giro palazzetto in europa e vaffanculo ai mangiasoldi di livenation ( sono italiani? ). Peccato perchè era la prima volta al firenze rocks e la location mi è piaciuta, ma l’organizzazione voto 2 e sono generoso.

sì non avevo pensato che essendo un festival sicuro la scaletta sarebbe stata più corta :asd:

il problema grosso di quella location è che non c’era un cazzo di ombra diodedio, io sono arrivato presto perché volevo vedermi i night verses (che confermo essere delle mine come sui dischi) e poi mi sono sucato 4h di NULLA COSMICO cercando dei piccoli fazzoletti di ombra :asd:

come mai dici 2 all’organizzazione? non era il top del top ma non mi era sembrata così pessima (anche se all’uscita mi han fatto fare un cazzo di giro del perdono)

Bravo Robertone Henke! con @Void in triennale a scacciare via gli spacciatori ( 4 in meno di un quarto d ora :asd: )

Dico solo che sentire Patton, Lombardo e Ian fare STATE OPPRESSION dei cazzo di RAW POWER è un’esperienza che vorrei tatuarmi sul cazzo per poi tagliarlo e appenderlo al muro

1 Like

Io sono arrivato a casa adesso e ho cantato “con ventiquattromila baci” per tutta la strada.

Comunque hanno smetallato tutto lo smetallabile :lode: mi sono divertito come un cinno

@Paranoid30 e @ilDave belli duri :love:

6 Likes

Bonus perché Dave è altissimo, roba che ci siamo trovati in tempo zero da quanto svettava sulla folla:

Oh rega mi è venuta in mente una gag divertentissima!1!!1!1 Venite qui

Summary

2 Likes

Che cazzo di concerto :rotfl:

Erano anni che non vedevo del metal di questo livello, Lombardo è una specie aliena ma pure le due chitarre perfettamente all’unisono a quella velocità sono incredibili. Scott Ian sempre felice, Patton che urla come un maiale sgozzato nonostante l’età, TUPATUPATUPATUPATUPATUPATUPATUPATUPATUPATUPA, Trevor Dunn con la maglietta di Nicki Minaj, INTER VAFFANCULO FORZA MILAN, sono tornato a casa col sorriso stampato in faccia

E dopo tutti questi anni ho conosciuto due bei ragazzi del forum :love: che serata :love:

“Ora papà Lombardo vi racconta una barzelletta”
“Quale è nome di elettricista italiano più famoso? Lampa Dario!” :lode:

3 Likes

Se siete minuscoli non è certo colpa mia.

1 Like

Comunque concerto clamoroso, Attela e Para ha già detto tutto.
Era la prima volta che vedevo Patton dal vivo ed è sinceramente incredibile, quell’uomo può fare quel che vuole

ma c’è a breve action bronson a milano!!!

Lombardo ha lanciato le bacchette sempre alla cazzo di cane?

Cioè ma guardate CHE CAZZO DI SMETALLAMENTO TOTALE GLOBALE :lode:

E boia giuda non trovo il punto in cui Lombardo si mette a elicotterare con la doppia cassa e Patton prende i due microfoni E LI PIAZZA DAVANTI ALLE CASSE in modo che tutto il cazzo di Magnolia sembrava stesse decollando :lode:

1 Like

CON VENTIQUATROMILA BAACIIIIII :love:

1 Like

VAFFANCULO!

2 Likes

Attenzione la mia amica ha filmato la barza di Lombardo :rotfl:

2 Likes

Nile rodgers a metà luglio.
Un vero mito