Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Basta torniamo a vbullettin

Manco io ho la chat :look:
Sarà mod only, Attela parte dell’1% :mad:

Ha anche detto che mi mandava un PM e io non ho nessun PM :mad:

:mad:

Comunque per tornare in topic, c’è di nuovo Bob Log in Italia e dovete andare a vedere Bob Log mannaggia a chi so io

june 12th I Roma RCCB Init
june 13th I Pisa Backstage Academy
june 14th I Padova Arcella Bella
june 15th I Trieste Tatro Bella
june 17th I Bologna Freak Out
june 18th I Firenze Ultravox
june 19th I Torino Blah Blah

1 Like

la chat e’ solo per i miei fedelissimi. Orange e Oath.

E Attela a quanto pare :mad:

Ma quindi ha provato a scrivermi con una funzione del forum a cui effettivamente non accedo? :asd:

1 Like

2 Likes

Che ne sapevo io che eri classificato come “utente non affidabile” e quindi hai il trust level di Gennaro O’ Mariuolo :crismi:

Sono vessato dai poteri forti :mad:

Kitipaka :mad:

Ma è pazzo in testa rotfl

lo amo con forza, l’ho visto 4-5 volte perché è sempre in tour, ha iniziato negli anni 90 e fa tipo 150 concerti l’anno :rotfl:

l’ho visto suonare mentre surfava sul pubblico su un canotto gonfiabile
un’altra volta ha tostato del pane sul palco e l’ha passato in giro

Mi fa morire perché dietro ha un tot di vecchie drum machine che controlla coi piedi, oltre ai pezzi della batteria
Sono sicuro che oggi potrebbe farlo molto meglio, ma poi non si diverte e corri pure il rischio che il tutto non suoni male da dio

Le chitarre sono quasi tutte archtop degli anni 40-50 e lui ha delle mani fantastiche, suona delta blues e non finirò mai di spammarlo, sono sicuro di averlo già fatto :asd:

In un’altra gag fa gonfiare dei palloncini al pubblico e poi li scoppia coi piedi, quando è in forma li usa al posto del rullante :rotfl:

1 Like

Ha un suono mega croccantissimo. Nell’ultimo video sembra abbia un micro amplificatore di merda da 1w amplificato

Edit: ah ecco si vede, sembra un micro vox

Comunque sembra na roba trash che potresti vedere a Las vegas

Baroness a Milano il 6 novembre

Domanda, per lavoro probabilmente sarò da luglio a ottobre in UK vicino a Londra, c’è qualche locale famoso per concerti che devo assolutamente visitare e consigliate?

Interessa anche a me che mi faccio ferragosto là.
Ho visto che i giorni in cui ci sono suonano Deicide, Exodus e Korn

sabato sono al Firenze rock, consigli su dove prendere qualcosa da mangiare (per portarsela al concerto) li vicino? e visto che mi fermo altri due giorni, altri consigli per mangiare a prezzi umani robe Local? (anche per bere)

Sono stato ieri al concerto dei CCCP a Roma e non mi è piaciuto per niente.

Dietro questa reunion non c’è assolutamente nulla, a parte la voglia di alzare più soldi possibile.
Siamo anni luce lontani dalla vera reunion dei CCCP che è già avvenuta 9 anni fa, in occasione dei 25 anni di Epica Etica Pathos, dove c’erano davvero tutti (canali, maroccolo, aiello) tranne per fortuna quel coglione di ferretti, sostituito più che degnamente dall’immensa angela baraldi e dal buon max collini.

1 Like

Ci sono voci dei Falling to Reverse in europa

Io sto riascoltando Braindrops dei Tropical Fuck Storm e diobono quanto sono carico per il concerto di domani sera :rulez:

1 Like

Eh lo so Para, mi spiace che non ci sei anche perché ero convinto che i biglietti li avessi già presi :sad: