Comprare o non comprare. Non c'è giocare.

Dal basso: Marvel Snap le ore sono da raddoppiare per quelle giocate sul telefono. Mi ero assolutamente dimenticato di quante cazzo di ore ho speso su quel clone di Magic. E ultimo, sono almeno 5 minuti che provo a ricordarmi cosa sia Atlas Reactor ma non ne ho la più pallida idea :rotfl:

Quante visual novel da weeb ti sei comprato? :asd:

2 Likes

L’ha rifatto…

1 Like

L’ha fatto per vendetta visto che fai la spia sul forum. :sisi:

1 Like

Vedo solo rookie numbers here, aspetto i calibri pesanti prima di postare le mie :asd:

Io ho numeri scarsi sui singoli giochi. Ma un totale rilevante :asdsad:

image

Una media di 20 minuti a partita… :asdsad:

Io ho giocato 8285 partite :mmh:

2 Likes

Non ho ancora spento il pc :sisone:

le ore su l4d2 secondo me son molte meno di quelle che in realtà dovrebbero essere, ma tantè :asd:

1 Like

Io mi salvo perché League of Legends non fa il conteggio ore o game giocati in totale :asd:

Secondo me il contatore del “played time” è una feature che hanno smesso di mettere nei giochi per non farti rendere conto di quanto tempo ci butti sopra :asd:

1 Like

Do per scontato che ci sia del WOW prima di FFIV, perchè 64 giorni su FF non sono molti. :asd:

:unsisi:

Io su steam non ho giochi in cui ho fatto migliaia di ore, penso che i più alti siano Darkest Dungeon e Monster Hunter World.

Ma è solo perchè non ho preso FFXIV su steam :asd: ingame mi dà 4000 ore (di cui buona parte AFK, ma comunque)

Mi dà errore :dunnasd:

1 Like

Ok è perché andava messo il Riot ID e non il nick che hai ingame.

Meglio che non lo dico :rotfl:

1 Like

Dota2 che non tocco dal 2015… 821 ore… se penso che probabilmente sono meno della metà delle ore passate su dota1 …

PoE non l’ho su steam meglio così :asd:

Minecraft…

Facciamo che voi dite il vostro gioco con più ore e io vi dico se è di più o di meno