Comprare o non comprare. Non c'è giocare.

5 Likes

:dunno:

3 Likes

Potessi contare le ore di gioco online su starcraft/brood war verrebbe una cifra mostruosa e senza contare quelle fatte offline.

Addirittura

1 Like

Sono un’inguaribile ottimista, lo faccio quando penso di avere tempo, poi passano i giorni…

5 Likes

La scimmia del momento, le ho visto comprare giochi e poi spegnere il pc senza neanche installarli :asd:

4 Likes

Io ho 1300 ore su assetto corsa competizione e qualcosa di più su elite Dangerous.

1 Like

Penso che in Steam sia più importante avere il possesso del gioco che il gioco in sè.
Tutto sarà partito da questa frase:

“E’ in sconto a 4,99 euro, lo compro e lo recupero più avanti” :)

Chi fa la spia non è figlio di maria :mad:

I miei sono tutti giochi presi negli Humble Bundle in cui c’era 1 gioco che mi interessava a 3 borzi ma veniva con tipo 10 codici omaggio.

Tranne Batman: Arkam Asylum che l’ho preso apposta ma poi mi ha fatto cagare e mi sono scordato di refundare :asdsad:

Escluso WOW, RimWorld con 1175.9 ore :lode:

edit: se c’è un modo di vedere su HOTS sono probabilmente nelle centinaia anche li :asd:

Ma perchè volete farvi del male nel voler sapere quante ore avete giocato a Lost Ark?

impressive anche se ci fosse un po’ di afk dentro

saldi :dunnasd:

pathfinder l’ho preso a pochi spicci in sconto, lasciato lì un anno e mezzo senza manco sapere come fosse il gioco, poi un giorno l’ho provato e poi 200 ore dopo l’ho finito :sisi:

2 Likes

Non c’è un modo per vedere le ore, si dovrebbe fare un calcolo sul numero di partite giocate…
e non voglio saperlo :asd:

1 Like

Ah di afk ce n’è tanto soprattutto all’inizio quando fece il picco di 1,3 milioni dove se volevi giocare dovevi collegarti prima di mezzogiorno altrimenti non si entrava più. :asd:

Perchè ci rigiocheremo tutti adesso che mettono la possibilità di giocarlo single player da questo mese. :sisi:

Ora che ho la steam deck sicuramente giocherò il 90% dei giochi acquistati e mai toccati.

No, non è vero, ho già installato emudeck con 3k di rom.

sconto 90% AND reviews > very positive = buy

Ma che bello era perdere il tick dell’arma al 1% dopo 4 giorni di farming per quel try?

Koreani di merda.

Se non ti sembra che sia un lavoro godi solo a metà. :sisi:

Infatti la vera sorpresa di quest’anno nel loro evento dove annunciano le novità è che i raid single player li metteranno in contemporanea sia in corea che nel west cosa mai successa visto che siam sempre rimasti circa 6 mesi dietro.

Poi vai a vedere i giocatori ed è sceso sotto i 20k divisi in tre regioni e si capisce il perchè si sian dati una svegliata visto che se non ho capito male adesso il supporto dei 5 engravings lvl 3 diventa permanente così come le gemme di lvl 7 regalate.

Con il pass dove praticamente non ti serve farmare per salire di ilvl e ti porta ad almeno 1580 ilvl per la prima volta diventa un titolo che anche uno curioso può provare per qualche settimana senza rotture di cazzo visto che fin dall’inizio era la fiera del gatekeep selvaggio.

Infatti che la modalità single player sia stata colta all’unanimità come il miglior QoL mai messo su LOA dimostra quanto cazzo faccia schifo come mmo. :asdsad: