Comprare o non comprare. Non c'è giocare.

Due giochi su steammerda :rulez:

a dicembre faccio 20 anni! :love:
però di giochi ne ho solo 314, cazzo

Rimedia

sto rastrellando i Deep Sales estivi

tipo, per tornare a cosa dicevo prima, atm il mio carrello su steam segna 135 euro ed è perché ho tolto Armored Core 6 :look:

fate un thread su cosa comprare con sti saldi estivi perdio che devo recuperare

io spero che quelli che non giocate fanno parte di bundle che avete preso per risparmiare sul gioco che volevate (tipo xEnd3r insomma)…altrimenti siete proprio stronzi :asd:

ovviamente non mi riferisco a quelli che provate e non vi piacciono, ma proprio a quelli che non avete mai nemmeno lanciato

io ho tipo 100 giochi, escludendo quelli regalati saranno boh 85 penso e di questi solo 2 da recuperare e 2 non finiti
preferisco scegliere e prendere poca roba ma finirla odio avere il backlog pieno di roba

idem, mai comprati giochi se non intendevo giocarli subito o giù di lì

Vostro gioco più giocato?

Ti batto pure a te su LA mi sa @OverLoK :asd: 600 ore in 4 mesi di nerding :sisi:

1039 ore su street fighter 6

1 Like

E TROFEI VINTI?

E sei riuscito in tutto questo tempo a battere @grama ? :asd:

gramazio si batte da solo in quanto droppa i picchiaduro in cui gioca

eh avere il tempo di partecipare ultimamente

1 Like

solo roba raffinata io

che poi è il gioco che ho giocato di più perchè gioco la sera con gli amici come fu con sf5 schifo
al 3 posto c’è hollow knight :rulez:

1 Like

Se esiste un modo per vedere le ore giocate su LoL ditemelo che ve lo metto :rotfl:

1 Like

2 Likes

Anni di servizio

1,000 ESP

Sbloccato in data 17 set 2023, ore 11:05

Membro dal 17 settembre 2003. Edizione speciale Steam Green assegnata agli account creati durante il primo anno di Steam.

Vediamo quanti ce ne sono di più vecchi :asd: Steam è stato lanciato il 12 settembre :asd:

penso Dota 2