Comprare o non comprare. Non c'è giocare.

Non ha ancora postato nessuno i /played su WoW, chi inizia?

Io so solo quello del secondo PG ed è una vergogna :asdlode:

Su wow non si contano le ore…
I mesi…

1 Like

Io mi son già messo alla berlina con quasi 2k su Lost Ark. :asd:

Di più, di più. 2k le supero con Dota 2

Ma con wow e tutte le sue versioni sono probabilmente sulle 10k ore. :asd:

edit: l’ultima volta che ho controllato, ed era Legion, ero sui 500 giorni di played.

Poi c’è stato Classic e SOD.

Non so come fare la somma. :asd:

edit2: 500 giorni x 24 ore sono già 12k, quindi sono più verso i 20k. :asd:

Ho più di 7000 ore su Counter Strike.

La cosa drammatica è che nella cifra non ci sono ore afk, una volta finito un match quitto sempre :asd:

L’altro giorno un mio collega mi ha detto “minchia ma come cazzo fai ad avere quasi 300 giochi su steam, è assurdo!”

Mi fa piacere che invece qua dentro sono un nabbo in confronto :asd:

Ovviamente tutti quei giochi non giocati fanno parte di bundle che ho preso per un gioco solo oppure giochi che ho giocato su altre piattaforme, ad esempio avevo preso a 7 euro tutti i GTA dal primo con visuale dall’alto fino al quarto ma non li ho rigiocati, presi solo per il piacere di averli in libreria.

Questi invece sono i giochi con più ore

Su Rocket League ho 900+ ore, su Sly e Tf2 500.

Sono un nabbo qua dentro, e meno male aggiungerei :asd:

1 Like

Ok, meno.

Tiro un sospiro di sollievo :asd:

Anni di servizio

1,000 ESP

Sbloccato in data 12 set 2023, ore 14:44

Membro dal 12 settembre 2003. Edizione speciale Steam Green assegnata agli account creati durante il primo anno di Steam.

4330 ore su Tf2, ma vorrei non aver mai smesso :smiling_face_with_tear:

Hanno eliminato tutti i bot, è questo il momento per tornare a giocare a tf2 :ahsisi:

2 Likes

Ho l’account di 20 anni farcito di key prese nei bundle per prendere 1-2 giochi che mi interessavano, ho circa 2400 giochi e l’account value al today price e sugli 8500€ mentre sui lowest price e sui 4300€ è il badge di tichio che mi manca :no:

vedo che sono un supernabbo in confronto a voi

solo 252 giochi su steam

come ore giocate incredibile c’è path of exile che è una delle ultime cose che ho scoperto con 338.4h :argh:

269.6h su sea of thieves, 175.4h sul primo dark souls e poi a scendere

Metto solo i primi 5 perche’ mi vergogno gia’ abbastanza cosi’ :asdsad:

1 Like

Oxygen e’ una brutta droga

In sesta piazza c’e’ Factorio con tipo 680h :asd:
Che per factorio sono uber rookie numbers, ho gente in lista amici con 5k+ :sad:

Con League of Legends faccio quasi il conteggio totale di tutte e cinque, però va detto che le mie altre posizioni in classifica scalano molto di più. Su TF2 ho 1100 ore ma ci ha giocato un botto anche mio fratello, poi Planetside con 600, Borderlands 2 con 500, Battlerite con 370…

Ah e Dota 2, ovviamente. Su quello mi batti di 50 ore, mannaggia :asd:

1 Like

Non l’ho mai preso perché ho paura di fare la fine di Factorio :asdsad:

Probabile