Company Of Heroes : Opposing Fronts [continua su RTS]




Me ne sono accorto solo ORA !!
Dopo avermi letto 5 pagine di thread, posto le mie considerazioni:

-I genieri ally sono 3, si è vero ma hanno il GREASEGUN, nn so se mi spiego. I greasegun(che chiamerò Grezgun d'ora in poi) a confronto dell'MP40 è una pistola ad acqua, perciò, anche se gli yankee hanno la % di instant kill, contro i genieri crucchi dietro un muretto, nn hanno alcuna speranza(esperienza personale).

-I volks, si è vero sono una pippa, però con un colpo di PzFaust ti distruggono il motore di un piershing, anche se costa 50Ammo che è un vero e proprio furto.

-I crucchi hanno l'MG42 che costa poco e contro la fanteria ally è un muro di cemento armato di 100000metri di altezza.

-I crucchi hanno il Pak38 che ha l'abilità Camo(mimetizzazione) che al primo colpo toglie 1/2 energia ad un M4/M8.

-E' vero che i crucchi all'inizio sono una pizza moscia, ma nn appena hanno i carri armati rullano di brutto, anche contro la fanteria, infatti uno StuH ha dmg contro fanteria 5 ma ha i colpi esplosivi e quindi anche se spara a 2Km di distanza gli fa male.

-Gli AirPizz hanno l'AT col para, che è forte contro i carri, ma se arriva una squadra di granatieri o assaltatori lo calpestano.

-I carri Ally nn sono nemmeno paragonabili ai carri crucchi, o forse si. ah si...l'M4 è paragonabile ad un puma, in fatto di resistenza.

-L'unica pecca è l'alto costo di risorse per i crucchi.

Ci sono tante altre cose che nn vanno, però penso che col tempo le aggiusteranno con le patch
Basta... è inutile... non ho più la forza di replicare... soprattutto dopo aver letto queste ultime banalità.

Getto la spugna... mi arrendo... bandiera bianca... mi ritiro in tibet e appendo... anzi... inchiodo coh al muro perchè ormai non ho più speranze da riporre in questo titolo assurdo ammazzastoria sbilanciato e fazioso, nel genere umano in generale e soprattutto in quelli della relic .

Attendo theatre of war con le dita incrociate sperando non sia una cagata.



Imho le tue considerazioni sono sbagliate ma ognuno dice la sua, ma questa qui sopra è "sopra le righe"

Gli mg degli ally costano 240
Gli mg dei krukki costano 260

Gli mg degli ally hanno l'abilità delle pallottele perforanti (non con questo nome ovviamente)
Gli mg dei krukki hanno solo il cavalletto e devono dire anche grazie

Ovviamente entrambi gli mg fanno lo stesso danno contro la fanteria ossia, 6
ma 6 non è il danno effettivo
E' l efficenza riassunta a numeri
Ma sto theatre of War sembra un Rome Total War della 2GM
Che c'entra?
Mah, sara'che gioco a COH da Agosto, ma tutti questi problemi non li vedo. Si', e' possibile che ci sia un po' di sbilancio a favore degil alleati, ma non credo le cose siano cosi' male. Almeno io riesco a pwnare con axis tranquillamente, cosa che mi riusciva piu' difficile durante la 1.5 che secondo me era piu' sbilanciata.

E' inutile che leggiate i forum perche' quelli che si lamentano sono a croce ed occhio 95% niubboni che non vogliono ammettere di aver bisogno di piu' esperienza ed invece accusano immediatamente il gioco di essere completamente sbilanciato. Lo so' perche' lo faccio anche io molto spesso quando mi incazzo di aver perso, e voglio dare colpa a qualsiasi cosa tranne me stesso.

Giocate di piu' e leggete di meno i forum. Guardate replay di giocatori esperti ed ispiratevi a loro. Piangere sui forum non aiuta nessuno e non fa altro che disgretolare la comunita'.
Psicho UN BACIONE GROSSO COSI'

Comunuqe è vero dei giochi sappiamo solo trovare i DIFETTI
Ma per piacere
ma stralol


li leggevo in beta per prevenire i bug, ora non più.
ora mi attengo ai fatti ed alle mie sconfitte.


hai dimenticato una cosa:

mg degli ally(browning) scatoletta con un tubo, efficacia 6 ma è come se fosse 4
mg dei krukki(mg42) super-spider-sport-sprint-special, efficacia 6 ma è come se fosse 12
ed ho detto tutto!


La differenza piu' importante e' la distanza. MG krukko ha un raggio piu' lungo percio' se sei capace puoi neutralizzare tranquillamente un mg alleato tenendoti ad una distanza adeguata. MG alleato e' molto piu' potente e' fa tutto e tutti a pezzi, inclusi i veicoli, ma come ho gia' detto e' una cacchetta contro un MG krukko ben piazzato.
si però rendetevi conto che l mg alleato DISTRUGGE UN PUMA CON UNA SCARICA




Vabè comunuqe la propaganda Americanista si vede già dall ISTALLAZZIONE
Bè... danneggiare la danneggia... e imho non è normale .

Una volta mi ricordo che c'era un' mg arroccata in una casa vicino a un punto di controllo di benzina e avevo stà puma con il 50mm... prima di riuscire ad ammazzare quei 3 la puma mi è arrivata a metà energia .

Non ha senso .

Che poi ora che ci penso... in questa espansione, se quel che si legge in giro è vero, hanno introdotto 3 e dico 3 semoventi nuovi, il murder III (già lo stug fa cagare figurati come faranno questo), lo jagdpanther e l'hetzer.

Ora io mi domando e dico, ma non si sono accorti che per come è strutturato il gioco i semoventi sono una mezza porcheria?
ma che dici il MURDER III è una potenza