Company Of Heroes : Opposing Fronts [continua su RTS]




beh su su adesso non siamo cosi' negativi. Il MMO e' un genere che diventera' sempre piu' popolare nel prossimo futuro, sia per ragioni economiche che culturali. Se vogliono fare un MMO, lo facciano, purche' non sia un completo clone di prodotti esistenti.
comunque lo strategico perfetto esiste ed è gratis

steel panthers
?
WoW.......sembra un gioco per Cellulare....
Comunque tornando al fatto dei Genieri... penso sia una scelta in base al quale gli Americani basano tutto sulla fanteria mentre i tedeschi basano tutto sui Carri........ e se ci pensate dare LANCIO DI RIFORNIMENTI ai Crucchi significa trovarsi addosso 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 di Panther che ti rompono le scatole... e altro che AT
WoW?

Nome per intero please?

EDIT: cavolo non avevo visto il link sorry -_-

complimenti per la profondità
Bè graficamente nulla da dire... è decisamente feccioso .

Stò scaricando. Magari merita.



Comunque ChrisXC non puoi far basare gli alleati tutto sulla fanteria e i tedeschi tutto sui carri perchè a quel punto lo squilibrio è proprio di partenza.

Tutti e 2 gli schieramenti partono di fanteria e dai primi minuti si decide la partita. Se tu mi fai i fanti usa superiori a quelli tedeschi io non ci arrivo a fare i carri e infatti spesso accade proprio questo .

I crucchi oltre a basare tutto sui carri, li paga anche molto cari e prima che arriva a fare il panther gli americani possono avere già diversi m4 che senza troppi problemi ti tolgono i punti di controllo e buonanotte al secchio e al panther. Per di più devi pagare un sacco anche l'esperienza altrimenti alcuni carri sono veramente fecciosi... anche il panzer IV se non lo porti ad un certo livello di esperienza è feccia.

In pratica i crucchi non hanno AT decenti prima dei carri, hanno fanterie che mah... lasciano un po' a desiderare... hanno la moto che non ammazza un cazzo... e questo di partenza.
Per arrivare ai carri devi sviluppare il qg... e son un sacco di risorse... per avere i carri devi fare una struttura apposita dopo che hai sviluppato il QG e sono altre risorse, e nel frattempo avrai sicuramente costruito anche altre strutture come quelle per la fanteria o quelle per avere una qualche possibilità di gestirti l'm8 che puntualmente arriverà a scassare la minchia, quindi parliamo di altre risorse... ma ovviamente ci devi mettere anche la struttura per dare l'esperienza ai carri e non solo... per dare l'esperienza ai carri sono altre risorse ancora.

In poche parole è una puttanata .
ma guoarda in una partita dove usavo l Airborne
ancor prima che cominciassi a crear Browning già mi mandarono 20mm e StuG quindi, o al tempo che io (loffissimo) creo fanti i tedeschi possono creare carri o quello era veramente PRAFO... ho anche il video.............
Comunque avere 20mm all inizio è un bel vantaggio







Per il fatto del Quote:
Per me W(orld)o(f)W(arcraft) è veramente un gioco per telefonino
20mm e stug? (ma soprattutto di quale 20mm parli?)

Il tempo di fare i fanti e lui fa i carri? Ma dove? In che mondo?
E poi considerando lo stug ai fanti non fa un cazzo vorrei capire dov'è il dramma. Con 2 fanterie spacchi lo stug a forza di stiky bomb perchè lo stug vs fanteria è veramente una roba inguardabile sembra che spari gavettoni.


il 20mm non è il puma?

dai su, l'asse è svantaggiato all'inizio... poi decolla e ti travolge.
Aaaah... e chi ci pensava al puma con il 20mm . Che tra l'altro il puma è quello con il 50mm e basta .

Io non voglio essere piccoso però



la frase corretta sarebbe:

"dai su, l'asse è svantaggiato all'inizio... se poi decolla ti travolge."

le rare occasioni in cui decolla è quando l'americano di turno non sa giocare con gli americani o non sa giocare proprio
la 20mm è il puma senza hupgrade anche se dovrebbe essere il contrario

Comunque ha ragionissimo LORENZO
Ma se tutti si lamentano non capisco che problema ci sia ad ammettere che coh è squilibrato .

Boh bah mah.

Mi sbagliano pure i nomi dei mezzi stì qua della relic
ho fatto un game di un ora.

gli alleati sono totalmente sbilanciati.
rifleman+at spam e gg; poi piazzi qua e la mortai & mg.

i miei tiger distrutti, ostwind erasati e sturmtruppen inutili.
Se non stai scherzando...



... io te lo avevo detto .


Puoi spiegarti in italiano???
Rifleman e AT a profusione e good game.
ma dai gli AT e i Rifleman è una cazzata ammazzarli con..... no aspetta.... io uso gli yankee..... mhauhauhauhauhauahuahau non ve lo dirò mai


menomale che ci sei tu a tradurre i miei post uberpronerdarkmegalordz.
paraculissimo Lorenzo