Company Of Heroes : Opposing Fronts [continua su RTS]



Se sei uno che gioca solo in multy ha un senso vederla cosi', ma solo perche' per partito preso snobbi il lato singleplayer.

La campagna di COH ha il solo difetto di essere corta, per il resto a mio parere era godibilissima.

Per l'espansione e' un peccato non vedere qualcosa anche per l'Asse, mi sarebbe piaciuta una campagna anche per loro e molto. Ma potrebbe comunque valere la pena,
Scusate ragazzi....ma....ma........GLI INGLESI.....non vedono neanche lontanamente i TEDESCHI.... già è assai che gli yankee riescono a contrastare qualche StuH.

Comunuqe il JAGD per la sua conformazione davanti dovrebbe essere Impenetrabile come il Panther

Ma :rotfò: il Churcill era una merda di carro, per questo lo hanno chiamato così
Cmq complimenti Chris sei arrivato prima ancora dei siti

Solo Fragland oggi riporta la notizia aggiungendo

Other novelties include full DirectX 10 support, new multiplayer modes and some vague THQ-tidbits like "mission persistence, improved vehicle and soldier AI, enhanced physics, and a dynamic weather system."


Che magari c'era scritto pure sul sito ma non ho avuto voglia di leggere


Ma se in game i tedeschi sukano .

Solo al pensiero che gli inglesi possano essere più forti dei crucchi (non è da escluderlo) mi vengono i brividi.

Chissà a quali altri scempi starà lavorando la relic .



Impenetrabile no... ma dovrebbe essere tosto... soprattutto dal lato cannone dato che aveva praticamente lo stesso del king tiger.



Non faceva così schifo, era da supporto alla fanteria... è che aveva un misero 75mm... tra le altre cose la relic ha implementato quello con il mortaio da 290mm.
il BISHOP ????

Comunque è logico che devono equilibrare qualcosa, in quanto TEDESCHI contro INGLESI è come andare a fare un Pic-Nic.
Però io sono di questa Ipotesi:
Tu usi i Crucchi e hai diffocoltà contro Allies
Io uso gli Allies e ho difficoltà contro i Crucchi

Poi dipende anche gran parte dall a bilità del giocatore...

Tipo il mio amico gioca solo coi Crucchi e non ha mai riscontrato Difficoltà


Grazie Grazie

Ma la sezione ce la danno o no?


Che c'entra il bishop?




Ho capito che sei un fanatico di coh ma smettiamola di prenderci per i fondelli .

Vai sul forum ufficiale e vedi che si lamentano anche li e neanche in pochi... e se guardi il thread sulla patch 1.6, e su quello che i giocatori chiedono di fixare,implementare ecc, vedrai che il buon 90% delle persone fa notare problemi con i tedeschi e troppi vantaggi per gli alleati.

Il 100% di danneggiare il motore del puma con l'm8... lo dicono TUTTI di fixare quel bug (sempre se è un bug o una cosa voluta).
I paracadutisti alleati... si lamentano del fatto che gli AT paracadutati sono un'esagerazione, che i rifornimenti siano una puttanata perchè risorse così aggratiss è una cosa che avvantaggia troppo specialmente vs i tedeschi che devono spendere un branco di risorse per arrivare a fare determinate cose.
Si lamentano della compagnia corazzata, dei calliope che fanno il fuoco di sbarramento aggratisse che è troppo, del pershing in generale (tra le altre cose, e questa è una nota personale, mettere alla pari pershing e tiger è una follia, non tanto per forza, ma per quantità... i pershing vennero usati pochissimo durante la seconda guerra mondiale )
Si lamentano del bug dei volks e di non mi ricordo cos'altro che se non ho capito male perdono il livello di esperienza
Si lamentano degli 88 che non prendono l'esperienza
Si lamentano dell'eccessiva forza del crocodile
Si lamentano dell'eccessiva forza dell'm4 e dell'm10 vs la fanteria
Si lamentano del fatto che i carri tedeschi alle fanterie alleate non facciano un caiser (e mi è cpaitato mentre giocavo con noob... un panther che a CANNONATE ammazzava un fante alla volta quando andava bene su un muchio di fanti che era ammassato da una parte della mappa (stranamente parà) e puoi chiedere conferma a noob... dio che TRISTEZZA )

E mi fermo qui.

Quindi non prendiamoci in giro... non sono io che mi levo le cose dal cervello... è una cosa che un po' tutti hanno notato.



-Gli AT paracadutati forse sono un esagerazione ma del resto... che altra arma hanno contro i Corazzati?? e poi è facilissimo annientarli anche con un gruppo di volk noob

-Sulle risorse ti do ragione perchè il tempo di ricarica è troppo corto, dovrebbero farlo di almeno 5 minuti... ma comunuqe le risorse non sono quasi mai sufficienti

-Il Pershing era l unica arma Alleata a trapassare le corazze dei carri Tedeschi, ma comunque ne furono prodotti pochi e riuscivano solo di poco a sconfiiggere i Tiger... e questo mi sembra rispettato dato che un solo asso del Tiger e un AT mi hanno distrutto 2 Pershing

-Il Crocodile non risulta (a mio parere, ma mi posso sbagliare come sempre) tanto efficente quanto il Flammenwerfer

-L M10 oltre a non essere nel gioco un CACCIACARRI EFFETTIVO contro la fanteria è un PENE ATOMICUS e un colpo di mortaio sui carristi ti distruggono l M10 con un colpo.... per non parlare dell 88
Il mio Avatar?


Si... una bazzecola annientarli... da risate vedere i colpi del tiger che non riescono a fargli niente... ma comunque ti ripeto... vatti a leggere quel topik sul forum ufficiale di coh. Non sono io a dirlo. Ma che ti devo dire... saranno tutti scemi gli altri .
E poi ti ricordo che gli AT alleati hanno i colpi migliorati cosa che i crucchi (non si sa perchè) non hanno, e il che li rende anche fin troppo efficaci. Non so se l'avevo già scritto ma in una partita che feci con xender e fungo (un ex SD) con 4 at con proiettili migliorati ho fatto fuori 7-8 stug in un minuto che erano tutti insieme nella mia base . Poi ho quittato perchè avevano distrutto sia xender che fungo ed ero rimasto da solo vs 3... però ...



Scusa ma a logica, se le risorse non sono mai sufficienti per gli alleati che, anche se non troppe (ma neanche poche), se le ritrovano aggratisse sganciate dove ti tornano più comode, mi spieghi i crucchi come cavolo fanno? Se le risorse non bastano agli alleati figurati ai crucchi.



In realtà era per lo più l'aviazione alleata che rompeva le palle ai carri tedeschi... altro che pershing. Gli alleati sukavano e basta.
Ma vabbè.



Parla con quelli di quel thread.
Poi se permetti... il semicingolato lanciafiamme è un filino più fragile del crocodile... ma giusto un po'.



Cosa intendi per cacci carri effettivo? Era un bel carretto ma, come tutti i carri alleati, si spaccavano solo a guardarli. Da quel che ho provato l'm10 mi pare faccia più danni ai carri rispetto all'm4, ma è decisametne più fragile. Però è molto veloce torretta compresa. Se la relic non è in grado di valorizzarlo non è di certo colpa mia .

Comunque rinnovo l'invito ad andarti a leggere qualche pagina di quel topik e vedi che il malcontento è abbastanza diffuso.
Alcuni minacciano addirittura di smettere di giocare se con la 1.6 non risolvono .



Tu stai giocando a un gioco tutto tuo, senza offesa ma non puo essere altrimenti viste le affermazioni che fai.

Il Crocco basta che "guarda" la fanteria e quella crepa, anzi non crepa si scioglie...
Il Crocco corre come una labomrghini e riesce a stare dietro alla fanteria che si ritira
Il Crocco ha una gittata del lanciafiamme che, a memoria d'uomo, è pari solo alla lunghezza del pisello di rocco siffredi+ mandingo dei tempi d'oro
Il Crocco ha una corazza pari a quella di un tank
Il Crocco lo fai facendo 2 e ripeto 2 strutture.

Il carroccio di merda dei Krukki è talmente corazzato che (attenzione !!!) la parte superiore è coperta da un TELO no dico un TELO, il sotto è di alluminio.
Il carroccio dei Krukki ti costringe a fare 2 strutture + l'addon per il lanciafiamme
Il carroccio dei krukki non ammazza neanche un mg degli americani piazzato, poichè questo fa in tempo a ritirarsi
Il carroccio dei krukki ha si le ruote, ma fagli fare manovra, e poi ne riparliamo.




M10 il caccia carri, NON deve far danno alla fanteria è un CACCIA CARRI.
Un colpo di mortaio ammazza la fanteria alla guida perchè l'm10 è APERTO sopra.
l'M10 corre più della lamborghini Aka Crocco.

Ripeto la domanda, ma davvero giochiamo allo stesso gioco ?
Mi spiace ma ci ho giocato TANTO ne ho viste il DOPPIO e subite il TRIPLO, so quello che dico, sopratutto perchè stanco di autoflaggerlarmi nell'usare i krukki mi son deciso a provare gli ally, lascia stare è come fare il tutorial a vita con loro, isy...isy...la compagnia ISY ora capisco tutto.
Passino i commenti sull'm10, ma quelli su Crocco sono da galera.

Ti invito a farti un giro sul forum ufficiale della Relic nella sezione di Coh, cosi potrai leggere quanta "poca, pochissima" gente è "leggermente" incazzata per i motivi sopra detti.

*mi scoppierà il fegato dalla rabbia, ma già che ci sono*

I Genieri..ma perchè devono averne 3 ...TRE e i krukki 2....perchè i 3 ..TRE genieri degli ally hanno la regola dell'1% di segare i fanti ??? ma come cazzo sono 1 in più e hanno anche la fatidica % di istant kill

Ma perchè la fanteria Ally minimo ha il numero di una squadra di calciotto ? mentre quelle krukke vanno da 5 (volk...formazioni da guerra composte da : vecchi, storpi, malati, bambini....)4 sturm, 3 le croci di ferro

Riassumendo, chissene frega se uso gli ally o i krukki, l'unica verità è che purtroppo è un gioco sbilanciatissimo.

Basta mi devo fermare.....lo faccio per me stesso -____-"
Il fatto dei Genieri non lo sapevo
Cmq ormai la gente seria gioca al BT mod dove le cose sono molto bilanciate. E' possibile che lo includino in 1.6 anche se non ci spero piu'.
Sono usciti i primi 2 screen che però non mi dicono molto hanno un POV troppo corto per un rts.

Apparte questo,la Relic ha sfornato sempre grandi RTS ma come Homeworld poi il spporto ha lasciato a desisderare.

E in tutto questo vogliono fare un MMO...qualcuno gli dica che se non rispondono in 2 minuti agli appeal la gente si scazza in fretta.





Meglio di cosi non si poteva dire.

il loro MMO se lo tengono grazie a cielo c'e' altro che bolle in pentola
qual è sto MMO????
Dove sono gli screen di sta esp dove sono???

Mio Dio hanno messo quelle merdine di Stuart ()
Il MMO lo annunceranno prima o poi ma per me non prima di fine anno,non si sa praticamente nulla...solo che il loro prossimo gioco e' un MMO.

Tutti ad inseguire il treno della Blizzard che gl'e' bastato un nome per fare soldi,il succo e' quello.