Company Of Heroes : Opposing Fronts [continua su RTS]

Qualche giorno fa si vociferava di un Company of Heroes 2 che la Relic starebbe per annunciare.

Adesso e' spuntata questa .gif




Sembra il nome definitivo e + consono ad una espansione che a un "2".

Il nome lascia intendere forse che si useranno i Tedeschi per la gioia di Schizo ?
Guarda... diciamocelo chiaramente... il single player di questi giochilli è di una tristezza infinita. Sono giochi da multiplayer.

Fatta questa premessa, posso dire che se devono fare le stronzate che hanno fatto in coh (i crucchi sono inutilizzabili in multi... ci troviamo difronte ad un gioco pro iu es ei spudorato e tristissimo) se lo possono anche tenere.

E son curioso di sapere che esercito introdurranno, come lo introdurranno (sempre se lo introdurranno) e come sarà impostato il multiplayer.

Spero solo che evitino di ampliare semplicemente gli americani e i tedeschi o di introdurre gli inglesi . Se proprio devono meglio variare un po' e mettere i russi, agli inglesi possono pensarci poi. E sinceramente a me l'introduzione degli italiani non dispiacerebbe.

Ma fino a che non mi rimettono a posto i crucchi mi rifiuto di comprarlo.

non succederà mai
purtroppo
Se volete una campagna single player con i crucchi giocate a faces of war... quelli della relic son troppo bimbonutellominkiosi per mettere i crucchi. Sai... tedeschi cacca pupù .
Dark e' come sempre obbiettivo quando si parla di CoH

Onestamente non credo prendero' l'espansione perche' la Relic ha completamente abbandonato il gioco dopo il rilascio e non voglio essere deluso di nuovo. Hanno rilasciato un paio di patch e 2 mappe in 7 mesi, ed ancora non hanno arranged 2v2.. E' vergognoso.

Se lo si mette al confronto con GPG che ha un eccellente sistema lobby (fatto in parte dalla stessa compagnia), supporto serio per il modding ( aspettate fine Aprile che escono i tool ), feature pazzesche come il replay vault, supporto clan, la mappa della terra, e sviluppatori che si tengono in continuo contatto con gli utenti, CoH offre relativamente poco.
E' assurdo che si debba aspettare un'espansione per avere feature che dovevano esserci al rilascio del gioco originale.
Bè sono obiettivo.

Coh le potenzialità le ha e l'ho preso pure originale... ma se la relic è composta da un branco di bimbominkia non è mica colpa mia.

p.s. che è gpg?
gas powered games... quelli di supreme commander
Bho a me il single di CoH e' piaciuto tanto e non amo i giochi WW2
a me il SP mi ha fatto IMPAZZIRE.
TROPPO BBBBBELLO

comunque penso seguirà la scia di dawn of war e quindi saranno espanZioni
Non avete idea di quanto io ami questo maledetto gioco, e di quanto SOFFRA a vederlo sbilanciato in questo modo (parlo del multy).

La frase sopra citata l'ho scritta col cuore, che se la scrivevo col cervello mi bannano a vita.
Bò sul single è questione di gusti. A me ha fatto tanta tristezza.
Speriamo mettano la fallshirmjager o come si chiama....o come si scrive....
OK RAGAZZI TEMPO DI SMENTITE


GLI INGLESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


http://relicnews.com/archives/2007/04/company-of-heroesopposing-fronts/

ECCO le abilità

Uber:

These are apparently still in the works, but they gave a quick outline of each planned Doctrine.

Brits
Royal Canadaian Artillery: Heavy Artillirty based with the M7 Priest. Different modes, such as Overwatch, creeping barrage, and counter battery fire.

Royal Commandos: Glider SAS troops + Tetrach I light tanks. Abilities to see through FoW, intercept Axis 'messages', decoys for artillery and glider drops. (Fake coloured smoke?)

Royal Engineers: Churchill tank variants. 290mm mortar, Flamethrower, cover for tanks, trenches, machinegun nests.

Germans
Scorched Earth: Ability to make impassable terrain, enviornment based defenses.

Luftwaffe: Fallshirmjagers, Flak Cannons, He129 Tank buster.

Tank Hunters: King Tiger, JagdPanther.


Brits also seem to have an 'ability' where they go into patrol mode in enemy territor, agressive mode in home territory, having an officer nearby will let them go into agressive mode in enemy territory as well. They can dig trenches making infantry almost invulnerable to any kind of bombardment, requiring infantry to flush them out.

Screenshots also show PIAT equipped Universal Carriers, Bren Guns, Suart Tanks, Sherman Firefly tanks...
KamikazeZero is online now Reply With Quote
.......
Gli inglesi nooooooo

Cazzo son tristissimi.

Hanno davvero intenzione di mettere il churchill con il 290mm?

I fallschirmjager... olè. Un po' di parà anche per i crucchi.

Mah... mah... staremo a vedere.
FINALMENTE I TANK HUNTER TEDESCHI!!!11
Se... se lo jagdpanther avrà la stessa mobilità dello stug e la stessa sua efficacia era meglio non farlo ed evitare altri scempi
Se la tengono sta espanzione, per me basta così.
Dai noob... ci hai rinunciato definitivamente dopo la notizia degli inglesi?
si, che muoiano con atroci sofferenze...