[Community] u mad bro?



Fai di tutto pur di incrementare il post count eh?
Boh, faccio come BAGLIONI


C'è gente che si diverte con il postcount e gente che si diverte a dare gettalife.
Su un forum di netgamers.

Il mondo è bello perchè è vario, no?


we need a SUPERHERO or better a GAY SUPERHERO





E' il concept del nuovo eroe di HoN?
No, il tipico giocatore di WoW


oooooooohhh snaaappp


boh niymiae, pir non vedo particolarmente di buon occhio questa sezione che pullula e sbrodola bimbominchiosità, ostentazione, e-peen e di quanto più ridicolo si possa dire riguardo a gente con mentalità da 15enne, devo ammettere che questo tuo pensiero è un pochino estremista.

Come facevi tu l' esempio dell' erba fresca o essiccata, sta poi alla community interpretare il messaggio del tizio-con-l'avatar-di-storm-spirit, che a mio parere, vedendola di buon cuore, pareva tutto tranne che troll. Poi vabè è strano anche il fatto che nel thread di LoL gli utenti si sappiano gestire alla grande ed è frequentato da gente mediamente matura mentre un topic più sopra su HoN è il kinderfest come il peggior forum di Naruto.. quindi penso proprio che il commento di tizio-con-l'avatar-di-storm-spirit non avrebbe scaturito il nulla più totale dal momente che i frequentanti di LoL sono alla " all gamez " per intenderci


boh niymiae, pir non vedo particolarmente di buon occhio questa sezione che pullula e sbrodola bimbominchiosità, ostentazione, e-peen e di quanto più ridicolo si possa dire riguardo a gente con mentalità da 15enne, devo ammettere che questo tuo pensiero è un pochino troppo estremista.

Se non posso fare un minimo commento su LoL arriviamo ai limiti del Fight Club e mi pare che in altri topic anche tu abbia chiesto le differenze tra LoL e HoN\DOTA senza incappare in particolari episodi di trolling. Dovresti essere condannato anche tu ?

Come facevi tu l' esempio dell' erba fresca o essiccata, sta poi alla community interpretare il messaggio del tizio-con-l'avatar-di-storm-spirit, che a mio parere, vedendola di buon cuore, pareva tutto tranne che troll. Poi vabè è strano anche il fatto che nel thread di LoL gli utenti si sappiano gestire alla grande ed è frequentato da gente mediamente matura mentre un topic più sopra su HoN è il kinderfest come il peggior forum di Naruto.. quindi penso proprio che il commento di tizio-con-l'avatar-di-storm-spirit non avrebbe scaturito il nulla più totale dal momente che i frequentanti di LoL sono alla " all gamez " per intenderci.



si , fà combo col discodancer del Rapsody

no quello è questo il classico infante nerd
Questo è il tipico nerd di hon:


http://sv.twitch.tv/moonmeander/b/295990925
we nymiae ha chiamato il puffo stronzo, ha detto appena chai 5 minuti di tempo de annattela a pia nderculo

Sono senza parole. xevil posta le stesse 5 frasine sentite dire da ciano su ts, in ordine completamente casuale, e tu stai qui le giornate a rispondergli con dei wot. E ti porti pure l'amico ciccione a farti da spalla. E non ti dimentichi mai di evidenziare e clickare lime. Anzi, psicotico come sei ridotto ho pure il sospetto che stai li a scrivere [color: etc. ricordandoti l'hex a memoria
Giuro che avrei voluto mandarti questo messaggio per PM cosi' magari, sotto gli occhi di nessuno, avresti trovato il coraggio di realizzare la gravita' della tua situazione mentale.. ma poi mi son ricordato che sei jelly e gl


che scene patetiche, grazie community di HoN


total madness imho
comunque se ti può far piacere la community di hon è quella che molto probabilmente ti beccherai pure su dota 2...
fa riflettere la cosa.


xevil hai un repertorio vecchio di 1500 post ormai

u mad bro?


te invece hai la skill di uno a 1500, OOOOOH SNAAAP


NOOOOOOOOOOOOO NON DOVEVI FARMELA... MI HAI SCALFITO NELL' ORGOGLIO ( prima che tu ci creda seriamente è \sarcasm )


io viaggio tranquillamente tra i 1100 e i 1300 psr e gioco solo in casual mode... non ho vergogna a dirlo che sono niubbo sinceramente
hai qualche altra motivazione oltre ai psr in game per convalidare le tesi delle persone o cercare di scalfirmi ?




almeno usa un repertorio diverso per i tuoi fake, almeno ti eviti il raddoppio del ban




le mad