[Community] u mad bro?



le mad
enjoy ban


No, aspetta, sei te che non stai contestualizzando.

Chiunque abbia giocato sia a LoL che a HoN/Dota (e non parlo solo della "solita cricca") è d'accordo che rispetto a questi ultimi League of Legends sia terribilmente più lento come gioco, anche se nei game a basso livello può non sembrare così; questo a causa del metagame molto farmoso e della difficoltà a gankare causate dalla presenza del flash e della quantità illimitata di ward disponibili. Quindi, sentire uno dei top player di DotA che dice che LoL è divertente "perchè ha un gameplay più veloce" lascia parecchio interdetti.

my2c
no bè ben 4 post, durato molto m'han detto


nemmeno lolpo è 1300 quindi fai un pò te se nn ti devi vergognare.. io sn 1600 e sn nabbo la gente sotto 1500 nn è nabba ma qualcosa di molto peggio tipo andicappati


non ho troppo tempo per giocare ed imparare bene quindi sto nei rank che più si addicono al mio livello di skill


tipo itagliano
tipo tread a kazzo fotte sega di kome skrivo?
Ho come la sensazione di essermi perso qualcosa.
solite cose


Mi chi cazzo sei il vulo di questo sezione tu? trollato fino alla morte e ora ti atteggi da pro? dio caro che leso
Ora c'è il thread con le pagine sfasate, thanks guys.


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15035888&postcount=444



andiamone fieri eh
Riaperto, riprendete lo standard ed evitate la merda per un po'.
Puttana se son contento adesso.
abbella vi rikordate di me?
se io scippo una rete wifi passwordata mi buttano nel gabbio? no perchè un po' mi manca carletto crostatini lo vorrei rivedere