[Community] u mad bro?

Non scrivo introduzioni perché non ve le meritate.

Le regole son semplici.

Qui potete fare tutte le chattine che volete, con i modi e le maniere a cui siete abituati.
Resta in vigore il regolamento, insulti non saranno tollerati, né diretti né a terzi. Bestemmie meno che mai.

Per il resto fate un po' come preferite, flammatevi, trollatevi, quel che volete.
Ma tutto quanto deve rimanere qui dentro.

Altrimenti questo thread muore.

Avrei preferito che mi dimostraste un poco di buon senso per l'apertura di questo thread.
Non l'avete fatto, ve lo apro comunque.

Adesso però voglio vedere collaborazione da parte vostra, questo è il primo, l'unico e l'ultimo passo che faccio in questa direzione.

Have fun.
le mad?


vai a dormire


Con te poi facciamo due chiacchiere, non pensare di passarla indenne
comunque secondo me lol è un gioco osceno e pure la community che ci va pure dietro.
già, un gioco neanche piatto il League Of Bads
il bromello ci madda però, e io mi diverto a sentirlo.
quindi il fine ultimo di farmi divertire c'è comunque
sì però non pugnalarmi alle spalle ora che siamo amici, csè : (
xevil, tu lo sai che io leggo chi mette le tag vero?
Puoi anche levare dal cazzo quella maschera adesso

E spiegatemi perché LoL vi sta così sul cazzo, io ho giocato solo a DotA/HoN, quali sono le differenze sostanziali?


E' dota ma appiattito al massimo:

- no juke
- no deny
- wards infinite
- tutti hanno il blink
- no teleport
- mana infinito (o quasi)
- chi spamma di + in lane vince (nella maggior parte dei casi)
- etc
Elitismo




Boh se quel che ha detto Ciano è vero non è che abbia tutti i torti
In particolare le ward, il deny e il blink sono pesanti parecchio.

Il Juke impatta principalmente in "top" diciamo, ma il resto cambia tutto a tutti i livelli.


fai vomitare, l'ho detto.
Come metà community di hon, non è possibile che ogni volta mi tocca carriare il team e perdere, non faccio miracoli!
posso essere anche il top ninja/rapsody eu ma cè un limite alla decenza.


il juke è stato appiattito a dei bush messi per la mappa in cui entri e sei invisibili

in pratica ci stanno in 5 in un bush di 1 pixel e ti gankano


u ?
Intendevo che comunque a livello "medio" è difficile vedere gente che juka come cristo comanda, quindi è una mancanza che si sente tra top player, o comunque gente almeno almeno decente.
Ma il resto influenza anche l'ultimo dei niubbi, ma già solo il deny cambia completamente l'approccio al laning.