[Community] u mad bro?



Ahhh ma eri quello con il nick tipo °°J1G3|\|**?
Il bimbominchia, ora si che mi ricordo!

Perdi il pelo ma non il vizio, eh?

Apri con un gettalife, ti porti in zona "t'ho ownato anni fa me lo ricordo benissimo!!1" chiudendo con un invito al "tornare a fare quello che stavo facendo" senza tenere conto che sei stato tu a voler entrare a forza in una discussione in cui nessuno (guardacaso) ti si inculava di pezza?

Scolta J1G3N fai la cortesia prima di interpellarmi ancora cerca di trovare qualcosa di interessante da dirmi, almeno mi eviti tutto questo tempo perso ad ascoltare i tuoi deliri.
tu non stai bene


Mi sembra un pretesto facile per flammare su LoL, considerando l'hate nei confronti del gioco da parte di chi gioca a DotA, e quello era un thread su DotA 2.

Poi puoi continuare a non voler capire eh, non c'è problema.
Jigen che venita trollato da xevil ora lo difende wtf ???!?!?


Ma tu pensi di essere più furbo di qualcuno qui dentro?
Forse giusto di Blind, ma perché ha fumato troppo.


Hanno percepito una breccia nel sistema e fanno muro di gomma di gruppo, classico delle babygang.

OH NIYMIAE MASSIMO RISPETTO PER BLIND XD

AH PS STO WEEK END ESCO CON LA TUA SORELLINA PER FORTUNA CHE NON T'ASSOMIGLIA MANCO PER IL CAZZO :d




Au contraire.

Ho detto che xevil, a mio avviso, dimostra 15 anni.
Da li è partito il tutto.

Il suo scopo era quello di farci buttare un ora a trollarci a vicenda?

Eh, e quindi?


pfft
eheheh spottato lo zio nimiae xD

facciamo un giro al parchetto col cagnolino :P

non scherzo quindi non venire a fare stalking eh


comunque quella era un intervista in cui un team di dota 2 che ha giocato all international trollava league of legend
Sono quasi convinto che gli unici che han capito cosa sta succedendo siamo io ugo e xevil, il resto della marmaglia brancola nel buio

SIETE MODERATORI, NON POTETE PERMETTERVELO!!!!!!1!!!
Los ma veramente tu ti senti OFFESO per quello che ha scritto gente di questo calibro?

E Niymiae di come ti diverti tu non me ne frega assolutamente una ceppa, non me ne frega nemmeno di vederti smattare perché non me ne frega NIENTE di TE.

Sentir sparare sentenze da gente che probabilmente ha la levatura mentale di un sasso senza conoscere minimamente le persone che sta insultando è quello che fa ridere me invece, perché mette in luce l'età MENTALE e non anagrafica di questi soggetti.


ma loro pensano che io, te, los, xevil etc siamo su vt assieme e ce la ridiamo mentre postiamo


Scrivere la parola "lol" su un thread di dota è incitazione al flame. Siamo alla frutta.
Ribadisco il mio pensiero: non siete adatti a moderare.
Giornata storta eh Jigello?


Io nemmeno uso TS perché sono sordo, lasciali fare



Scusa, quando vorrò parlare di filosofia medievale, compilatori, programmazione dinamica, calcolo numerico o simili amenità sarai in cima alla lista, lo giuro!


No, vabbè, non ti lanciare.

Da te mi accontento di cose più terra terra
se vabbè raga, qua si son toccate vette mai esplorate.
e se non vi dispiace, ma le ejecto
/