[Community] u mad bro?



Portiamo anche lei


Porterei anche il Boccia se non fosse uno che se la mena.
xevil che edita la firma 100 volte come un ossesso
e' impazzito screenate tutto vi prego


puttana se ara la mia firma, ero indeciso se mettere tutto centrale o cosa.
aro?


Tu devi evitare come qualsiasi altro utente perché un forum illeggibile non fa bene a nessuno, e la collaborazione dell'utenza è imprescindibile.
In ogni caso, ero io che ti avevo invitato a mandarmi un pm con richieste precise, se proprio ti interessa ci sono 2 post chattina nel thread di hon e 1 post nel thread di dota2 in cui metti le basi per il solito flame su lol.

Ora puoi anche smetterla di sentirti ingiustamente offeso, thanks.




Ma vai va.


Comunque cheppalle 'ste cose, non mi è mai piaciuto il gossip. La finite?
Bannate xevil e gg
fgsfds


Suggeriscigli di evitare i gettalife.


Io dico di non contare niente SUL FORUM.
In altri posti so io se conto nulla o no e vado fiero di questo.
Me lo ricordo con chiarezza perché ogni volta che tergiverso con uno "JBleedge" me lo ricordo, tutta esperienza nel caso dovessi trovare altri "JBleedges" che dovessero puzzare anche di più.
Ora torna pure a parlare dei 15enni che postano qui dentro, dall'alto della tua levatura morale e sociale, nei luoghi piu appropriati.


La collaborazione c'è, altrimenti starei postando foto di cazzi viola ovunque.
Non capisco a quali post chattini tu ti riferisca, ma se il post "pro-flame" contro lol è questo:



andiamo bene...
Ammetti che ti si è annebbiata la vista e hai cagato fuori dal vaso.
Gettalife su un forum di troll hahahah xdxd
Pensaci un po' meglio.
Contestualizza quel post, guarda dove l'hai fatto e pensa a chi posta sul forum.
Se butti un cerino acceso in un prato d'erba fresca non succede niente.
Se lo butti in una polveriera puoi fare un disastro.

Ho chiuso un thread a Ksn per lo stesso motivo.
Un paio di volte mi son girati i coglioni a leggere i tuoi post proprio perché quando posti fuori di qui non c'è nessun problema.
E qui invece tendi ad adeguarti al gruppetto, anche se resti comunque diverse spanne sopra di loro.

Non ti ho bannato né richiamato perché tutto sommato ti regoli e perché c'è ben di peggio nella sezione, ma come già detto quando ti gira un paio di colpi li tiri anche tu.
Detto ciò, se ti sei sentito offeso dall'essere accomunato alle creature distorte che popolano questo thread, lo capisco anche, fino ad un certo punto.
Dubito che chiederò scusa, in ogni caso, e i motivi per questo sono scritti ovunque su questo forum.
non capisco come abbia fatto xevil a far impazzire 2 moderatori fino a questo punto, mai visto una cosa del genere ahah
Be anche lui è un po' impazzito xdxd
E il bello è che nemmeno riescono a capire che Xevil ha ottenuto il suo scopo, boh veramente, senza parole
Xevil rulez abbomba

/
In quel momento stavamo parlando di un pro team di dota che si trasferiva su lol perché, cito testualmente, "è un gioco di squadra e per questo è divertente". Ti sembra un attacco a lol oppure un commento su una palese puttanata?
Se dovessi calcolare tutti gli utenti che scrivono su ngi, non posterei mai.
Ma guarda, Jigen, che questi giochetti li facevo anche io, 10 anni fa.
Xevil pensa che io sia impazzito, la realtà è che io banno xevil, lui smatta giustificandosi, si edita la firma, e io rido perché fa tutto questo perché ho premuto un tastino.

E voi siete lì a pensare "ahahaha guarda, guarda come impazzisce".
E non capite che se volessi avrei dati e carte alla mano per permabannare almeno 6 persone e dare 6 mesi ad altre 10.
Vi tengo qui perché mi diverto ad usarvi come giocarelli per passare il tempo, e ancora non avete capito che ho raggiunto il mio scopo.

no no ma credici