[Community] u mad bro?



Da uno come me che non conta una fava su un forum?
Ah beh, queste son soddisfazioni
Su manicomio ti ci avevo portato solo per poterti insultare liberamente senza conseguenze alcune e avevo ottenuto il mio scopo, fine.
Non me ne frega assolutamente niente delle diatribe, cancellate tutta sto schifo che non c'entra niente con quello per cui sta sottosezione è in piedi e fine.
Bho, quando ti pare

Tra l'altro stavo parlando con la Franci l'altro giorno (Gilraen) ti saluta


Mi ci avevi portato?
Avevi ottenuto il tuo risultato?
Ancora oggi te lo ricordi con chiarezza?
Perchè dici da solo di non contare un cazzo?

Devi rivedere il concetto di getalife Jigen che ti vedo un pelo insicuro


Se ti interessa, dando così un occhio, ho già trovato due post che non avresti dovuto fare.
Ti aspetto in pm se sei così interessato ad intraprendere questa discussione.
qualcuno mi spiega cosa è successo che io nn ci arrivo ? ero arrivato al punto in cui niymiae faceva l amicone poi si è arrabbiato ma nn so per cosa
Prego, manda pure. Però scrivimi anche perché non mi hai richiamato/preso provvedimenti quando li hai notati.
Niente di che, xevil ha trovato la maniglia, lo abbiamo trollato e ha maddato durissimo
Mi sono PERMESSO di dire che secondo me ha 15 anni ed è impazzito

Il resto bho, sono trollate e controtrollate.


La motivazione è banalissima, se avessi bannato te, avrei dovuto permabannare praticamente l'intera sezione.
Sei sicuramente uno dei meno problematici, te ne do atto, ma non fai nulla per evitare che questi problemi siano creati e quando ti gira spari un colpo anche tu


not sure if troll or just.. jelly


ma non è che più che gli utenti... il problema sia te stesso?
io per sicurezza partirei bannando xevil e vediamo come va
Già fatto, reazione ovvia, smatta col giubilo degli astanti.


ma ma... amico pensavo tu fossi... .ksn
pensa se gli dai tipo una settimana, implode
Vabè, gli avevo dato due anni ma era un fake palese
no minchia per un "quindicenne" è impazzito

se lo banni davvero sto qua s'ammazza
ugo, ari?


Io non devo evitare proprio niente, sei tu il moderatore qua dentro. Pm non ne ho ricevuti, questi colpi sparati li devo ancora vedere.
Madonna il bue che da del cornuto all'asino.
Pure te puoi far di meglio che rispolverare problemi personali di un utente per gli attacchini, Ugo.