[Community 77] La tana del fumetto

forse qualcosa ho trovato

nei siti quali bookdepository e play.com c'è qualche volume, altri sono out of stock, altri ancora non esistono proprio (su tbd si fermano al vol. 12)
e questo?

Eden Volume 7: It's an Endless World! - Hiroki Endo | Books
EUR 7.49 Free Delivery | Customer rating: Not yet rated
Pre-order. | Due for release on 01/01/2019

mah
Avevo intenzione di comprare diversi comics della Marvel e alcuni della Dark Horse e volevo chiedervi dove comprate di solito voi i comics in lingua inglese.

Ho fatto diversi "affari" su ebay con comics usati.

Mi interessa molto l'usato (ottime condizioni o come nuovo).

Che siti consigliate?
The Book Depository, libri in lingua originale senza spese di spedizione e pure a basso prezzo (se becchi gli sconti giusti).

In più sono carinissimi, quando mi han mandato un'edizione sbagliata di Dark Knight Returns si sono scusati e mi hanno ridato i sordi
Validissimo

Grz


Edit: in quel sito hanno solo roba nuova od anche usata?

Non mi pare che ci sia scritto nulla nella descrizione prodotti
Direi che è tutta roba nuova; io d'altronde sono una fighetta e se compro una cosa la compro nuova
Oggi è successa na cosa che non mi capitava da un po', ho comprato e letto (in stra-ritardo) l'ultimo di rat-man ...... è mi è piaciuto sul serio!
Guarda un po', invece secondo me è riuscito a dimenticarsi di una delle poche idee veramente geniali degli ultimi 20 numeri...

Leggiti il numero prima e rendi somma lode al Senso di nano
Il senso del nano è mitico XP


Comprato e letto l'ultimo numero di Lilith di Enoch, non mi è dispiaciuto.
Ho iniziato a leggere il volume 8 di Eden.

Nelle prime 70 pagine succede di tutto
Ma Eden è in ristampa ancora?

In fumetteria ci sono diversi buchi nella serie e non vorrei cominciarla per poi rimanere fregato...
Affidati al potere dell'acqua che scorre tumultuosa
L'opera completa è mia



e per festeggiare ho preso anche la colonna sonora di sora no woto.


ho appena letto 299+1
Questo mi fa ricordare che dovrebbe essere uscito quello di sto mese.
Per la rubrica: idee rivoluzionarie da manga e anime



Ora il problema è metterlo in pratica.
Faccio uno scavo o alzo il pavimento attorno?
conosco un sushi bar con i tavoli così
Ho iniziato a leggere il centino di fumetti che avevo ordinato.
Oggi mi son letto chronicles of wormwood e devo dire che è bello ganzo
Che ne pensate di sta ultima serie di Rat Man? Mi era sembrato che si stesse cacciando in un vicolo cieco e invece va a finire che


Spoiler

fa tornare l'Ombra in qualche modo (Spider Man infettato?) e mette il ratto come nuovo supereroe di New York.




Però boh, la seconda parte mi torna poco, cosa ci farebbe da quelle parti con tutta l'altra gente alla città molto piccola? Sta a vedere che come in ogni buon fumetto di supereroi ti tira fuori gli universi paralleli
Esiste un sitarello dove poter comprare fumetti nuovi ma soprattutto usati in italiano?

Qualcosa di affidabile
Vorrei consigliare l'ultimo Pluto che è uscito e che conclude la serie.
In realtà consiglio tutto Pluto.



Cioè, a Urasawa devono ergere un monumento.

Per chi non sapesse, Pluto è la resa urasawiana della saga 'il robot più forte del mondo' di Tezuka. Vengoni ripresi i personaggi del manga tezukiano e qui rivivono la storia, in quello che vuole essere un palese omaggio al maestro del maestro.
Protagonista non è Atom bensì Gesicht - che nell'originale non godeva di tutto questo spazio - e in tutto il manga viene impresso il tipico stile di sto stronzo di un genio di Urasawa, quindi disegni fantastici, trama thrillerosa, flashback ed eventi del presente che si intorgolano, inoltre in questa 'rendition' ci saranno parecchi colpi di scena nonostante non sia un soggetto originale. ecc

cioé, ancora piango di 20th century boys il fatto che il secondo amico

Spoiler

è la copia della copia dell'originale



anche qua c'è dietro un sottobosco malatissimo di

Spoiler

robot perfetti, creature anomali, intelligenze artificiali che si mischiano, e poi altro ancora