[Community 77] La tana del fumetto

A quanto pare, non posso resistere.
ieri ho fatto un giro in libreria e ne sono uscita con questo:
Sono tornato

Parto in quarta e vi chiedo subito un consiglio:

Chobits

Si o no?
No.

Io l'ho terminato e venduto.


Peccato che, a causa delle condizioni di salute della disegnatrice, ormai esca un numero ogni 3-6 mesi


Gia

Altri pareri su chobits?
Spero che tu stia continuando a seguire Pluto.

Il 9 gennaio esce il numero 5
A dire la erità, devo rileggerli perchè mi sono fermato al secondo e non mi ricordo piu un cazzo

ah, è per questo che tardano tanto?:\

btw cross >>> *

una domanda, chiedo qui perchè non so dove altro chiedere... il manwha priest, che fine ha fatto? (si, lo so che son 2 anni che non esce nulla )

so che Hyung Min Woo ora sta sviluppando un nuovo progetto, ghostface, ma di ivan che ne è stato? abbandonato del tutto?
La j-pop ha comprato i diritti e pubblicato tutti 16 gli albi.
http://jpop.fumetto-online.it/?EDITORE=JPOP&TITOLO=priest

Sapevo inoltre che qualcuno in USA comprò i diritti per farne un film live.
il film è stato annunciato e poi 'smentito' qualche mese dopo... era in programma anche un videogioco, addirittura...
gli albi pubblicati dalla jpop sono 16 si, ma la storia non è ancora finita...siamo circa a un terzo della narrazione... per quello chiedevo se il progetto è stato abbandonato del tutto...


uno qui:

fà cagare.
prenderei a sberle la protagonista ad ogni cambio di ora.

a supergulp t'hanno fatto l'offerta "serie completa chobits ultra capolavoro a soli 50€"?!???!?!
Prendere a sberle le CLAMP credo sia più funzionale
Io di Naoki Urasawa ho letto Monster ed adesso ho cominciato 20th Century Boys: due fottuti capolavori

Appena finisco 20th, inizierò pluto.
20th century boys è puro amore.




No, però l'ho visto da un mio amico e mi ero incuriosito

Come non detto
A proposito!

Io domani pomeriggio faccio un salto a milano al supergulp in via torino e forse anche al borsino per fare 2 acquisti.

Chi è con me?
Ci sono con lo spirito
A me bastan le tette
Ok, piove a dirotto

Comincio ad avere seri ripensamenti
fermato dalla pioggia?

no ma lol eh