[Community 77] La tana del fumetto

Non credo che fosse possibile definirla pioggia
Credo che "diluvio universale" fosse il termine più appropiato

Cmq questo sabato ci vado sicuro anche in caso di robot giganti

Qualcuno sa qualcosa sul manga di toradora e di flcl?
Mi pare che FLCL sia straesaurito.


flcl anime non m'ha detto nulla. il passaggio fumettato dubito abbia guadagnato in meglio
toradora ne parlano bene per l'anime, ma personalmente lo trovo una sorta di beautifull con qualche scenetta comica.

ma tu prendere manga normali no eh?

ah, se passi in fumetteria puoi controllare se hanno martin myster 302?














Dopo quello che hai appena detto la risposta mi pare ovvia


suka
quando sarò re del mondo ti pentirai di questa scelta.
Sono appena tornato da milano
A parte il fatto che mio padre non mi è passato a prendere in stazione e che ho dovuto farmi una cosa come 5 km a piedi, sono soddisfatto del fatto che ho fatto scorta di manga per almeno una settimana

Claymore 16, mushishi 2, 20century boys 1-2 , vagabond (un po di numeri), soul eater 5 e l'ultimo di pluto.

Ah horde, ho comprato anche il numero 302 di martin myster che cercavi.
















































E l'ho bruciato
Horde ho ceduto alla tentazione
Mi son preso il manga "quello con i pattini"

Per le persone che per fortuna non hanno assistito alla conversazione tra me e horde, sto parlando di Air Gear, dall'autore di inferno e paradiso (quindi aspettatevi degli ottimi disegni).
Che dire, a me piace, letto i primi 3 numeri


Tra l'altro oggi ho fatto un salto nella fumetteria scrausa vicino a scuola e ho trovato monster 1 prima ed e alita last order 1 prima ed
Pagato 6 euro

Su ebay mi faccio una roba tipo 80 euro
Air Gear è molto molto carino.
bravo drappo che prende tutto il trashume manga
Up per il topic.
Ieri ero in una libreria e, come al solito, non ho potuto fare a meno di incollarmi allo scaffale comics e graphic novels.
Così sono uscita alleggerita di 38 euro, ma felice e con:


(appena cominciato, consigliatissimo della stessa autrice Fun Home, un'opera autobiografica molto raffinata. Questo ha una prefazione dell'emerita storiografa di fumetti Melissa P., che ha aiutato l'eiezione sul water).

e



Inoltre sto cercando disperatamente Mushishi ma le "migliori" librerie non ce l'hanno e stendiamo un velo pietoso sulle due fumetterie della mia città.
Mushishi io lo sto prendendo e devo dire che è veramente carino
Sono delle mini storie molto rilassanti, a tratti inquietanti
Sì che molte feltrinelli, ad esempio, tengono anche molti fumetti.
Ora, non so che edizione hanno dato a Mushishi, ma se è minimamente simile ai soliti J-pop o Flashbook, non vedo perchè non metterlo anche in libreria.
Le fumetterie ne comprano tre copie, hanno un fiuto per gli affari eccezionale


E' pubblicato in una bella edizione, un po' più grande della media e con le tavole a colori.
Se proprio non lo trovi puoi comprarlo direttamente dal sito dell'editore: http://www.starcomics.com/
Dovrebbero essere 10 volumi in totale e questo mese esce il numero 5.

Da loro ho già comprato qualcosa (l'anno scorso ho ordinato tutti gli arretrati di Aria/Aqua) e mi son trovato bene.
Io consiglio alessandrodistribuzioni.

O al limite mi faccio un giro fino al supergulp di mestre che non è dietro l'angolo ma so di trovare praticamente ogni cosa possibile.



un mio amico infatti mel'aveva consigliato perchè a lui è piaciuto molto
Puzzoni, qualcuno va al Cartoomics?
Io ci farò un giro, penso il 27.
Dov'è?
Milano
http://www.cartoomics.it/
Azz, io sarò lì il 28