[Community 77] La tana del fumetto

Letto ieri sera il 18 di d.gray-man

Veramente un bel manga

Oggi ho cominciato vagabond, sono arrivato al 6
Mi appresto a leggere il7
Per ora lo trovo veramente magnifico
E' stato un onore incontrare horde

Peccato che tu non abbia trovato quello che cercavi

In compenso ho speso 30 euri per i primi 3 di blame originale


gioventù bruciata
Dai, in compenso non mi sono preso "quello dei pattini"
Ieri ho cominciato a vedere l'anime di Bleach, cerco di tenere il più possibile lontani i pregiudizi dal filone zomg-awesome-non-avrà-mai-fine


Ti dico come andrà a finire

All'inizio ti piacerà parecchio
Intorno alla puntata 54 dovrai cambiarti le mutande per i vari orgasmi dovuti ai combattimenti
Poi cominciano gli spoiler e ti verrà voglia di tagliarti le vene
Poi l'anime riprende malaccio
Altri spoiler
Ubbah combattimenti
Poi soiler + merda varia

Guardatelo fino alla puntata 60 e poi vai giu pesante di manga scan
Per spoiler credo intenda filler
Devo smetterla di farmi le canne
Avevo capito, don't worry
Yotsuba tu sei di milano o dintorni?
No, provincia di Udine, perchè?
Perchè altrimenti ci si opteva incontrare a milano per andare in fumetteria
D.Gray Man cos'è?
Ecco cos'è che non ricordavo il titolo..
Grazie, Sergio
Dicono sia divertente


E' un manga shoen da cui è stato tratto anche un anime
Il manga è arrivato al 18esimo volume l'anime 2 serie da 53 episodi each

Veramente molto molto bello
Se ti piace il genere è un must
Oddio, inizia benissimo, adesso sta calando un po', però rimane sempre bellissimo
Sono circa all'episodio 66 di Bleach e...
E' carino ma mi annoia parecchio
ahahah, drappo ribannato

ma bleach ha una almeno una storia o è solo combattimenti interrotti da discorsi inutili tipo naruto?
Prima serie è molto valida, dopo purtroppo è combattimenti no sense e nel mezzo dialoghi peggio di naruto, molto peggio.
Non so se serve aprire un thread apposito, quindi lo scrivo qui: notizie su manga in arrivo o che hanno ripreso a pubblicare.

- Di Mushishi ne avevo già parlato, ma non fa male citarlo di nuovo. Questo mese è uscito il secondo volume.

- Aria è stato finalmente concluso: è appena uscito il volume che raccoglie 11 e 12.

- Hanno ripreso a pubblicare La Fenice: è uscito il volume 12.

- E' iniziata la pubblicazione di Capitan Harlock, e sempre di Matsumoto continua la pubblicazione di Galaxy Express con il suo seguito.

- La bomba è che arriva da febbraio Vinland Saga, dallo stesso autore di Planetes un manga sui vichinghi.

- E sempre da febbraio riprende la pubblicazione di Keroro, che era interrotta da mesi, così come il prossimo volume di Claymore.

Voi avete altre notizie di pubblicazioni in Italia?
Devo assolutamente prendere Mushishi

Stranamente la pseudofumetteria della mia città, abitata dall'uomo dei fumetti dei simpsons, versione rachitica con gli occhiali, ha già esaurito i primi due numeri e di ordinarli, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
Probabilmente li comprerò online, anche se spendere per la spedizione, un po' mi rode.